21 Marzo 2016
L'ANTICIPAZIONE...
Mister Alessandro Gallina applaude i suoi ragazzi
«Non hanno mai mollato»
«Abbiamo offerto una buona gara. Dispiace per la situazione del campo: un terreno di gioco diverso poteva darci qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Complimenti ai ragazzi che ci hanno provato fino alla fine».
Mister Alessandro Gallina commenta così la partita contro il Villorba. Eccellente prestazione difensiva, con qualche mancanza in attacco.
«Sicuramente, però abbiamo avuto due-tre occasioni da gol. E abbiamo affrontato una squadra che è quarta in classifica e sta facendo un discreto campionato. Da quando ci sono io, il Porto ha la miglior retroguardia e abbiamo subìto solo sette gol: ciò dimostra che abbiamo lavorato bene sotto questo aspetto».
La sostituzione di Andrea De Cecco al termine del primo tempo ? «Non è stata una scelta tecnica, ma una defezione per infortunio».
Nei prossimi dieci giorni affronterete la Vazzolese e la Lovispresiano. «Sono due avversari difficili. Ma stiamo vivendo un buon momento, dunque mi aspetto una buona prestazione. Se poi arriveranno due vittorie, ce le terremo strette. Stiamo disputando un buon campionato, è giusto essere orgogliosi e guardare avanti. Sono fiero di avere ricostruito un gruppo, di avere dato un'identità a questa squadra, che forse assomiglia al suo allenatore. Ci vuole cuore, attaccamento alla maglia, e dopo tutto il resto viene in maniera più semplice». Massimiliano Lorenzon
(Fonte: Gazzettino di Venezia)
|