Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


12/04/2016 - Lo Sport

CITTA' DI MUSILE - PORTOGRUARO : 0-2 SIAMO QUASI NEI PLAY OFF !

Forza Porto: Decisive le ultime due partite contro il Conegliano e Plavis...

12 Aprile 2016


 

NOTA: Adesso dipende solo da noi, con 2 vittorie siamo matematicamente nei Play off senza essere condizionati dai risultati delle altre squadre. Da battere Conegliano e Plavis.

Una impresa non facile, ma non impossibile... FORZA PORTO !

Ora più che mai serve l'incitamento di tutti... G.B.

 


LA  VITTORIA

Il Portogruaro sogna i play-off

 mentre il Musile resta al palo

 

Continuano a sperare nel sogno play-off gli ospiti regolando con il più classico dei risultati e non senza soffrire una già condannata squadra di casa, capace però di tenere, anche in inferiorità numerica, col fiato sospeso i tifosi granata.

Sugli scudi il giovane portiere di casa Marcon che con alcuni interventi prodigiosi limita i danni ai piavensi, ma nulla può sulle conclusioni di Fabbro che poi determina il risultato finale.

Il vantaggio ospite al 36' con un perentorio colpo di testa di Fabbro a fil di palo. Nella ripresa locali meno timorosi. Sul finale Fabbro trasforma in gol un prezioso invito di Bozzini.

  

CARTELLINO DELLA PARTITA

CITTA' DI MUSILE - PORTOGRUARO: 0-2 

Reti: pt 36' Fabbro, st 43' Fabbro

 

CITTA' DI MUSILE: Marcon 7.5, Turchetto 6 (pt 23' Perissinotto M. 6), Polotto 6, Mattiuzzo 6, Nardin 6.5 (st 33' Mario sv), Laugeni 6.5, Pavan M. 5.5, Bona 5.5, Veronelli 6.5, Hasan Mo Ahbus 5.5 (st 14' Ongaro 6), Garcia 5.5.  All: Riccardo Canzian.

PORTOGRUARO: Clemente sv, Baron 6.5, Comellato 6, Zanotel 6.5 (st 43' Marcuz sv), Faggian 6, D'Odorico 6, Zanutto 6 (st 33' Bottan sv), Tra Bi 6.5, Fabbro 7, Pivetta 6, Buriola 6 (st 41' Bozzini sv). All: Alessandro Gallina.

 

Arbitro: Fenzi di Treviso 6.

 NOTE - Angoli: 8-3 per il Portogruaro. Ammoniti: Garcia, D'Odorico; espulso: st 28' Pavan M. per proteste. Recupero: pt 2', st 4'.

 

I DUE MISTER

Alessandro Gallina : “Bisogna insistere”

Riccardo Canzian: “Ragazzi da elogiare”

 

Entusiasmo nello spogliatoio ospite per una vittoria che mancava da qualche tempo e che mantiene vive le speranze di accedere ai play-off.

Sulla carta la partita di oggi è di quelle dal segno facile, del resto al fanalino di coda Musile mancavano poi delle pedine importanti, ma mister Gallina non accetta la parola facile.

«Tutte le partite sono difficili; oggi abbiamo incontrato un Musile che non ha mai mollato fino alla fine per cui quando devi vincere a tutti i costi a volte diventa difficile. Direi però che è una vittoria meritata, anche se in qualche occasione abbiamo sbagliato un po’ troppo. Nelle due prossime partite ci giochiamo qualcosa di importante. Bisogna sempre insistere, ad esempio oggi abbiamo avuto quattro cinque occasioni ed è stato bravo il loro portiere, per cui speriamo di avere anche qualche colpo di fortuna in più».

Mister Canzian non fa drammi per l’ennesima sconfitta di un campionato sfortunato. «Già da alcune domeniche siamo contati per vari motivi. Oggi devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché in campo vi erano tre juniores che avevano sulle gambe 90 minuti di ieri, poi due infortuni durante la gara ed in più un espulso e nonostante tutto abbiamo lottato fino alla fine contro una squadra che cercava punti per mete ambite. Vanno elogiati questi ragazzi per la costanza che hanno avuto negli allenamenti durante l’intero campionato. Vanno solo elogiati e per me allenatore, è un orgoglio, averli condotti dalla panchina».

Italo Trevisiol

 

(Fonte : Gazzettino di Venezia - 11.04.2016)

 

 


 

CITTA' DI MUSILE - PORTOGRUARO: 0-2 LE DUE RETI DI MARCO FABBRO

Città di Musile - Portogruaro: 0-2 Camp. di Promozione Girone D Turno 28

Nel video i due  gol del capitano Marco Fabbro, una spendida doppietta !!


CITTA' DI MUSILE - PORTOGRUARO: 0-2 INTERVISTA MISTER CANZIAN

Riccardo Canzian, allenatore del Città di Musile...a cui va fatto tanto di cappello per come ha saputo affrontare a testa alta e con dignità una situazione calcistica non facile, per lo stesso motivo un plauso anche ai giocatori, e alla Società tutta, che hanno saputo mettere in campo ogni domenica una grande sportività, bravi !

Mister Canzian, fa un grande ringraziamento a tutti i suoi ragazzi, che nonostante tutto hanno dato sempre il massimo, e non è stato facile per nessuno, lui compreso, ma hanno saputo onorare fino in fondo la maglia che indossano e il calcio inteso come Sport...


ITTA' DI MUSILE - PORTOGRUARO: 0-2 INTERVISAT MISTER GALLINA

Alessandro Gallina, allenatore del Portogruaro calcio...rende onore all'avversario che non si è mai arreso fino alla fine, e ci ha fatto faticare non poco per questa vittoria, nel calcio niente è mai scontato e le partite vanno affrontate tutte seriamente con impegno...

Mister Gallina ringrazia e incoraggia i suoi ragazzi, ora ci mancano solo due partite ed abbiamo la possibilità di andare ai Playoff, per questo fa anche un grande invito ai Tifosi a sostenere la squadra, che domenica prossima al Mecchia giocherà contro il Conegliano...


CITTA' DI MUSILE - PORTOGRUARO: 0-2 INTERVISTA ALESSIO MARCUZ

Alessio Marcuz, attaccante del Portogruaro calcio...oggi al suo rientro dopo un infortunio che lo ha tenuto per molto tempo lontano dal campo da gioco, ottima la sua prestazione dove ha pure sfiorato il gol, mancato per pochi centimetri.

Adesso  Alessio è pienamente recuperato e a disposizione del mister !



 
FORMAZIONI_IN_CAMPO_DI_CITTA_DI_MUSILE_PORTOGRUARO_T_28.pdf

FORMAZIONI_IN_CAMPO_DI_CITTA_DI_MUSILE_PORTOGRUARO_T_28.pdf (67 KB)

RISULTATI_E_CLASSIFICA_DI_PROMOZIONE_GIRONE_D_TURNO_28_.pdf

RISULTATI_E_CLASSIFICA_DI_PROMOZIONE_GIRONE_D_TURNO_28_.pdf (46 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz