Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


12/05/2019 - Lo Sport

FAVARO - PORTOGRUARO: 1-1 BRAVI, SI FINISCE DA IMBATTUTI !

Campioni con due turni di anticipo, ora ci aspetta il Titolo Regionale...

 

GIA' CAMPIONI DA DUE TURNI

SOTTO IL DILUVIO UNIVERSALE

CON PIOGGIA, VENTO E FREDDO...

IL "SOLITO" PORTOGRUARO

CHE NON MOLLA MAI...

E SI FINISCE DA IMBATTUTI !

BRAVI TUTTI 

 

 


 

FAVARO - PORTOGRUARO: 1-1 L'ULTIMA DEI GRANATA IN PROMOZIONE !

Favaro - Portogruaro: 1-1 Campionato di Promozione Girone D Turno 30

Ultima partita di Campionato della Stagione 2018/2019, si gioca sotto una pioggia incessante, un vento sferzante e freddo pungente (7,5 gradi!), sembra di essere in inverno invece che a Maggio, peggio che la domenica prima dove era stata rinviata per impraticabilità di campo, e questo recupero gli spettatori presenti, veri eroi, se lo ricorderanno per molto "tempo"! Ultima partita anche del Portogruaro calcio in Promozione, dal prossimo anno si gioca in ECCELLENZA, ci siamo arrivati con due giornate di anticipo e da IMBATTUTI, onore al merito ai Giocatori, Staff tecnico, Società e pure ai Tifosi che sono stati spesso il dodicesimo uomo in campo… Una annata da ricordare, e ho voluto concluderla con questo video della partita praticamente intera, anche in omaggio al Favaro che battendo il Prodeco Montello ci ha spianato la strada a questa storica vittoria, e che al 7' del secondo tempo ha "salutato" Omar De Polo (classe 76) con un grande applauso, probabilmente chiude qui la sua carriera da calciatore, un grande combattente...


FAVARO - PORTOGRUARO: 1-1 LE AZIONI DEI DUE RIGORI...

Favaro - Portogruaro: 1-1 Campionato di Promozione Girone D Turno 30

Ecco le due azioni che hanno determinato i due rigori, poi trasformati dal bomber Stefano Della Bianca per i granata, e da Federico Ballarin per i padroni di casa... partita vera e piacevole nonostante sia stata giocata sotto una pioggia incessante e sferzata da un vento gelido... adesso il Campionato è veramente finito... e il prossimo per noi sarà in ECCELLENZA, bravi a tutti !


FAVARO - PORTOGRUARO: 1-1 INTERVISTA MISTER DE CECCO

Andrea De Cecco, allenatore del Portogruaro calcio... esprime qualche dubbio sul rigore concesso agli avversari, dispiace soprattutto perchè ci toglie il titolo anche di migliore difesa del Campionato...ma si mantiene comunque l'imbattibilità e pertanto va bene così... De Cecco è contento che sia stata giocata dai suoi ragazzi una partita vera nonostante le condizioni meteo quasi proibitive (pioggia, vento e freddo come fosse inverno), altrimenti contro una squadra forte come il Favaro non si sarebbe portato a casa il punto... e domenica prossima ci sarà l'Albignasego per contenderci il Titolo Regionale di Promozione, e il mister ha già visto dei loro video per "studiarli"... l'intervista si chiude con un commento di De Cecco sulla sua conferma in panchina del Portogruaro calcio assieme al DS  Emanuele Nonis, ovviamente parole di soddisfazione... e anche qui chiudo con un: Bravi a tutti !


FAVARO - PORTOGRUARO: 1-1 INTERVISTA MISTER VECCHIATO

Mauro Vecchiato, allenatore del Favaro... soddisfatto per come si è chiuso il Campionato e fa un plauso ai suoi ragazzi per come l'anno interpretato... sulla partita Vecchiato dice che loro ci hanno provato a rompere l'imbattibilità del Portogruaro, ma non ci sono riusciti, comunque si è giocato un buon calcio anche se le condizioni meteo (proibitive) e del terreno (pessimo) non erano delle migliori... Vecchiato ricorda anche che loro sono riusciti ad essere primi nella Classifica dei Giovani e questo è molto importante, oltre che a chiudere al sesto posto il Campionato, e come primo anno di sua permanenza al Favaro si possono considerare risultati senz'altro positivi... mister Vecchiato, che considero uno dei migliori allenatori di questo Campionato (non dimentichiamo che battendo il Prodeco ci ha "spianato la strada" per la vittoria finale), molto sportivamente fa i complimenti al Portogruaro calcio tutto, sia per il risultato ottenuto sia per come l'ha ottenuto... noi ringraziamo e chissà che più avanti non ci si ritrovi avversari in Categoria superiore !



 
BIGLIETTO_INGRESSO_PARTITA_FAVARO_PORTOGRUARO_TURNO_30_.pdf

BIGLIETTO_INGRESSO_PARTITA_FAVARO_PORTOGRUARO_TURNO_30_.pdf (192 KB)

FORMAZIONI_IN_CAMPO_TURNO_30_DI_FAVARO_PORTOGRUARO_.pdf

FORMAZIONI_IN_CAMPO_TURNO_30_DI_FAVARO_PORTOGRUARO_.pdf (61 KB)

RISULTATI_E_CLASSIFICA_ULTIMO_TURNO_30_PROMOZIONE_GIRONE_D_.pdf

RISULTATI_E_CLASSIFICA_ULTIMO_TURNO_30_PROMOZIONE_GIRONE_D_.pdf (88 KB)

G_FAVARO_PORTOGRUARO_PARTITA_RINVIATA_PER_IL_MALTEMPO_.pdf

G_FAVARO_PORTOGRUARO_PARTITA_RINVIATA_PER_IL_MALTEMPO_.pdf (127 KB)

G_FINISCE_IN_PARITA_IL_RECUPERO_FAVARO_PORTOGRUARO_.pdf

G_FINISCE_IN_PARITA_IL_RECUPERO_FAVARO_PORTOGRUARO_.pdf (150 KB)

NV_FAVARO_PORTOGRUARO_SOTTO_IL_DILUVIO_PARI_DI_RIGORE_.pdf

NV_FAVARO_PORTOGRUARO_SOTTO_IL_DILUVIO_PARI_DI_RIGORE_.pdf (242 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz