Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


07/09/2020 - La Politica

ECCO "IL VENETO CHE VOGLIAMO" CON LORENZONI A PORTOGRUARO!

Il Candidato presidente alla Regione Veneto insieme a Silvia Piccini...

"Per chi se lo fosse perso..."

 

“IL VENETO CHE VOGLIAMO”


TUTTO UN ALTRO FUTURO

 

COMUNICATO STAMPA DEL 03.08.2020

 

Mercoledì 5 agosto alle ore 18.00, presso il Parco della Pace di Portogruaro, il movimento civico e popolare “Il Veneto che Vogliamo – Lorenzoni Presidente”, terrà un incontro pubblico alla presenza, con la sua prima visita sul territorio del Veneto Orientale, del Candidato alla presidenza del Veneto Arturo Lorenzoni e della Candidata consigliera Silvia Piccini, originaria di Concordia Sagittaria e portogruarese d’adozione, che si presenterà ai propri concittadini.

L'appuntamento sarà l'occasione per conoscere le proposte e i contenuti del Programma con cui il movimento intende presentarsi alle prossime Elezioni del 20 e 21 settembre 2020 per dare una nuova visione al futuro della Regione Veneto e per operare un radicale cambio di passo alle scelte politiche, viste sino ad oggi, anche in merito alla tutela del territorio, alla sanità pubblica, al trasporto pubblico e all'impegno contro le disuguaglianze.

Alle ore 19.30 i Candidati si sposteranno a Concordia Sagittaria, per un aperitivo con la cittadinanza, presso l'enoteca Altamarea di via Roma 43.”

 

Breve presentazione del movimento

“Il Veneto che Vogliamo”

 

Nato nei primi mesi del 2019, "Il Veneto che Vogliamo" si è posto subito sul panorama politico come l’unico movimento civico e popolare.

Un impegno che ha già dato frutti: per la prima volta in Italia i maggiori Partiti di Centrosinistra hanno scelto di sostenere un Candidato non solo esterno a loro, ma espressione diretta di un movimento civico. Arturo Lorenzoni, il Presidente proposto da “Il Veneto che Vogliamo”.

Ci stiamo scontrando contro un sistema politico che da 25 anni sta rendendo i veneti sempre più soli e poveri dilapidando le vere ricchezze del territorio veneto.

Il nostro appello, è stato già firmato da numerosi cittadini del Veneto Orientale. Siamo presenti in molti Comuni non solo del portogruarese, e il numero dei nostri presidi aumenta sempre di più.

 

Silvia Piccini

Candidata Consigliere regionale

per “Il Veneto che Vogliamo”

 


 

ARTICOLO CORRELATO...

 

CANDIDATO SINDACO SANTANDREA: CAMPAGNA ELETTORALE DA CASA!
06/09/2020 - Portogruaro al voto 2020 (aggiornato)

CANDIDATO SINDACO SANTANDREA: CAMPAGNA ELETTORALE DA CASA!

Nel RISPETTO e nella RESPONSABILITA', in attesa dell'esito del tampone...

 

G_MALORE_DIRETTA_FACEBOOK_RICOVERATO_CANDIDATO_LORENZONI_.pdf

G_MALORE_DIRETTA_FACEBOOK_RICOVERATO_CANDIDATO_LORENZONI_.pdf (303 KB)

G_RICOVERO_LORENZONI_VACILLA_UNICO_CONFRONTO_9_CANDIDATI_.pdf

G_RICOVERO_LORENZONI_VACILLA_UNICO_CONFRONTO_9_CANDIDATI_.pdf (348 KB)

 


DA PORTOGRUARO LORENZONI SFIDA E RIDIMENSIONA ZAIA CON PICCINI...

Portogruaro, in Villa comunale, nel piazzale antistante il Parco della Pace, mercoledì 5 agosto 2020, l'intervista congiunta con il Candidato presidente alla Regione Veneto, Arturo Lorenzoni e alla Candidata consigliera regionale Silvia Piccini... Lorenzoni sfida e "ridimensiona" Zaia, cambiare governo si può, "il momento è ora"... Piccini si crede fortemente, le idee ci sono e da portogruarese chiede più attenzioni per il Veneto Orientale... intervista tutta da ascoltare!!


PORTOGRUARO: PRESENTAZIONE CANDIDATO PRESIDENTE VENETO LORENZONI...

Portogruaro, mercoledì 5 agosto 2020, incontro pubblico di Presentazione del Candidato presidente Veneto Arturo Lorenzoni e della Candidata consigliera regionale Silvia Piccini... nel finale intervengono per dei saluti augurali, Stefano Spivach, Coordinatore provinciale e referente per il Veneto Orientale della Lista "Il Veneto che Vogliamo", seguito da Stefano Santandrea, Candidato sindaco a Portogruaro, poi conclude Anita Fiorentino, Segretaria locale di Articolo UNO... nel video l'intero evento.


CANDIDATO PRESIDENTE LORENZONI A PORTOGRUARO: BREVE INTERVENTO DI SANTANDREA...

Portogruaro, in Villa comunale, nel piazzale antistante il Parco della Pace, mercoledì 5 agosto 2020, c'è stato un incontro pubblico con il Candidato presidente alla Regione Veneto, Arturo Lorenzoni e la Candidata consigliera regionale Silvia Piccini... a portare i suoi saluti e auguri, anche Stefano Santandrea, Candidato sindaco a Portogruaro, nel video il suo intervento.



 
ECCO_IL_VENETO_CHE_VOGLIAMO_A_PORTOGRUARO_05_08_2020_.pdf

ECCO_IL_VENETO_CHE_VOGLIAMO_A_PORTOGRUARO_05_08_2020_.pdf (57 KB)

FOTO_SILVIA_PICCINI_CANDIDATA_CONSIGLIERE_REGIONE_VENETO_2020_.pdf

FOTO_SILVIA_PICCINI_CANDIDATA_CONSIGLIERE_REGIONE_VENETO_2020_.pdf (91 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz