Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


02/12/2019 - Comune e Territorio

NEL COMUNE DI SAN MICHELE OPPOSIZIONI RIFIUTANO BANDOLIN !

Voleva rientrare nel Gruppo consiliare dopo essere stato Indipendente...

 

San Michele al Tagliamento..

 

QUANDO LA POLITICA DICE NO !

 

"Bandolin messo al bando..." Sotto trovate anche un articolo di archivio e un video, per capire meglio di cosa e di chi stiamo parlando, ovviamente se il Consigliere comunale Giampietro Bandolin volesse replicare ai suoi "colleghi" consiglieri, sono a disposizione.

 

G.B.

 


 

BANDOLIN VUOLE TORNARE CON LE MINORANZE

 

L’OPPOSIZIONE: “NO GRAZIE, TROPPO INCOERENTE”.

 

Ancora acque agitate a San Michele al Tagliamento. Dopo l’uscita dal Gruppo consiliare di Maggioranza “idea comune”dei due consiglieri Pitaccolo e Ziroldo è adesso la volta del consigliere Bandolin che ha annunciato il suo rientro nel Gruppo consiliare di origine, dal quale era uscito ad inizio legislatura dichiarandosi indipendente. La richiesta è stata però respinta al mittente non solo dal capogruppo Luca Tollon ma da tutti i Consiglieri comunali di Minoranza Emiliano Teso, Giorgio Vizzon ed Elena Morando i quali spiegano che: “Giampietro Bandolin, pur essendo stato eletto nelle fila dell’Opposizione, sostiene in modo incondizionato tutte le scelte dell’Amministrazione, votando tutti i Bilanci ed i documenti programmatici dell’Ente e presentando, allo stesso tempo, interrogazioni per garantirsi qualche voto in più”.

“Bandolin è inoltre un vero campione di coerenza”, continuano ironicamente i Consiglieri di Minoranza,” ci risulta che dopo aver aderito in passato a Fratelli d’Italia, si sia iscritto alla Lega nel 2018 presso la sezione di Portogruaro, partecipando contemporaneamente alle parlamentarie del Movimento 5 Stelle. Ci sembra evidente che l’opposizione alla giunta Codognotto non può ripartire da persone di questo tipo”.

Il consigliere della Lega Luca Tollon ha già informato di questa situazione il Commissario provinciale del partito perché “la Lega non può farsi rappresentare da chi cambia idea ogni cinque minuti a seconda delle convenienze del momento”.

Tutti i Consiglieri di Minoranza sono quindi concordi nel considerare Bandolin un consigliere di Maggioranza a tutti gli effetti: “L’Opposizione è oggi rappresentata coerentemente in Consiglio comunale dalla Lega e da Fratelli d’Italia” concludono “non da chi ha sostenuto tutte le scelte strategiche del sindaco Pasqualino Codognotto”.

 

I Consiglieri comunali

Luca Tollon - Emiliano Teso - Giorgio Vizzon – Elena Morando

 


 

ARTICOLI IN ARCHIVIO...

 

NEL COMUNE DI SAN MICHELE IN FORTE BILICO LA MAGGIORANZA !
02/08/2019 - Comune e Territorio

NEL COMUNE DI SAN MICHELE IN FORTE BILICO LA MAGGIORANZA !

Minoranze all'attacco (anche di Bandolin) dopo l'ultimo Consiglio...

 

 


 

SAN MICHELE / BIBIONE: INTERVISTA AL CONSIGLIERE BANDOLIN !

Giampietro Bandolin, Consigliere comunale indipendente di San Michele al Tagliamento / Bibione, qui in una interessante intervista, tutta da guardare e ascoltare...



 
CS_COMUNICATO_OPPOSIZIONI_DI_SAN_MICHELE_BANDOLIN_NO_GRAZIE_.pdf

CS_COMUNICATO_OPPOSIZIONI_DI_SAN_MICHELE_BANDOLIN_NO_GRAZIE_.pdf (118 KB)


precedente

© 2019 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz