Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


05/03/2012 - Comune e Territorio

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IL 7.3.2012

5 Febbraio 2012

       Convocazione del Consiglio Comunale

L’adunanza viene trasmessa in diretta, tramite webcam,
sul sito internet del Comune


Il Consiglio Comunale di Portogruaro è stato convocato per il giorno di Mercoledì 7 marzo 2012 alle ore 19.00 presso la Sede Municipale sita in Piazza della Repubblica n. 1,

per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

N. OGGETTO

  1. Comunicazioni.
  2. Approvazione verbali seduta del 20.12.2011.
  3. Domande di attualità, interrogazioni e interpellanze.
  4. Proposta di Ordine del Giorno su "Torre Civica Campanaria - Duomo di Sant'Andrea Apostolo in Portogruaro - Interventi urgenti di consolidamento e messa in sicurezza".
  5. Regolamento Comunale del Cerimoniale - Approvazione.
  6. Aumento del capitale sociale della Società A.S.V.O. Ambiente Servizi Venezia Orientale S.P.A. con esclusione del diritto d'opzione per ingresso della Società Veritas S.P.A. - Modifiche statutarie al fine di salvaguardare la governance della Società e consentire l'ingresso di un socio diverso da un ente pubblico territoriale.
  7. Riordino delle partecipazioni del Comune di Portogruaro - Aumento del capitale sociale della Società A.S.V.O. Ambiente Servizi Venezia Orientale S.p.A. con esclusione del diritto d'opzione per ingresso della Società Veritas S.p.A.
  8. Rinnovo convenzione per la regolamentazione dell’estensione dell’attività del Difensore Civico Provinciale agli atti e ai procedimenti di competenza del Comune di Portogruaro.
  9. Rinuncia di esercizio del diritto di prelazione a seguito impegni sottoscritti ai sensi art. 7 - 4° comma L. 10/77.
  10. PEEP Ronchi - Intervento di completamento – Rideterminazione prezzi di cessione in adeguamento alla L.R. 42/1999 - aree assegnate alla Capital Costruzioni Spa. ora CO.I.P.E.S. Coop S.p.A.
  11. Variante PRG n. 23: Variante alle NTA (Norme Tecniche di Attuazione) e al REC (Regolamento Edilizio Comunale) - Controdeduzione alle due osservazioni pervenute - Approvazione.
  12. Variante urbanistica n. 24 ai sensi dell’art. 50, 4° comma, lett. i) e g), della LR 61/1985, per la trasposizione del PRG su nuova base cartografica e per la realizzazione di due rotatorie sulla SP 42 “Jesolana” in corrispondenza della SP 70 “Portogruaro - Brussa" e SP 69 “Torresella - Villa Marina” - Controdeduzione all'osservazione pervenuta - Approvazione.

                                                              La Presidente del Consiglio Comunale

                                                                         Ivana Franceschinis


 
CONVOCAZIONE_CONSIGLIO_COMUNALE_MERCOLEDI_7_MARZO_2012_.pdf

CONVOCAZIONE_CONSIGLIO_COMUNALE_MERCOLEDI_7_MARZO_2012_.pdf (44 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz