9 Giugno 2011
Ecco due iniziative lodevoli, che possono anche essere "maliziosamente" interpretate... G.B.
AGGIORNAMENTO DEL 12.06.2011
ENNESIMO "STRAPPO" DI EMILO FEDE, SEMPRE PIU' MARIONETTA CHE GIORNALISTA ! VIOLA IL SILENZIO ELETTORALE SUI REFERENDUM DURANTE TG 4 DI SABATO 11 GIUGNO (Video a fondo pagina)
COLLEGAMENTO DIRETTO PER RISULTATI REFERENDUM ! (clicca qui) OLTRE IL 41 % ALLE ORE 22 NEL COMUNE DI PORTOGRUARO... (clicca qui)
APPELLO AI CITTADINI DI PORTOGRUARO
Avvicinandosi l’appuntamento dei referendum del 12-13 giugno p.v. i sottoscritti componenti della maggioranza consiliare ritengono civicamente doveroso rivolgere ai cittadini di Portogruaro l’invito a recarsi ai seggi per esprimere liberamente il loro voto su tematiche importanti quali
la gestione pubblica dell’acqua, il nucleare e la giustizia.
I Consiglieri Comunali ed Assessori ritengono che il voto referendario, soprattutto in questa occasione per i temi che affronta,
sia un diritto ed un dovere irrinunciabile.
Al di là dei significati politici che in questi giorni si stanno attribuendo all’esito dei referendum, si ritiene che l’opportunità di decidere su norme che riguardano la quotidianità di ciascuno di noi e il futuro delle nostre famiglie sia imprescindibile.
Di acqua pubblica si è discusso anche in Consiglio Comunale esprimendo a maggioranza la contrarietà alla norma che privatizza la gestione dell’acqua e che obbliga i gestori a superare l’obiettivo di parità di bilancio per perseguire il profitto.
L’acqua, il nucleare e la giustizia sono temi che ci toccano da vicino,
andiamo a votare il 12-13 giugno.
Consiglieri ed Assessori del Comune di Portogruaro... (clicca qui)
Vuoi andare a votare ma hai difficoltà a raggiungere il seggio?
Ti portiamo noi!
TRASPORTO GRATUITO PER L'ESPRESSIONE
DEL VOTO AI REFERENDUM
La Lista Rossoverde – La Città Futura, sostenendo con forza l'importanza della partecipazione di tutti i cittadini ai Referendum del 12 e 13 Giugno quale strumento fondamentale di democrazia diretta, organizza un servizio di trasporto privato gratuito per recarsi ai seggi... (clicca qui)
|