18 Luglio 2011
Chiedo scusa per il linguaggio decisamente scurrile che ho usato nella copertina, ma questa volta si è passato oltre ogni limite di sopportazione di una CASTA di Politici che pensano di fare quello che vogliono all'infinito, ma non è più così...
Mentre chiedono sacrifici al Paese, facendo tagli dolorosissimi ovunque, e dopo avere annunciato tagli anche al costo della politica, che io definisco abnorme, dopo questa Finanziaria da 70 miliardi "varata" in 5 giorni per "salvare" l'Italia, loro cosa fanno ?
Ti introducono con i pidiellini PICCHETTO e il duo FLERES-FERRARA, all'ultimissimo momento due emendamenti che salvano i loro "maledetti privilegi", e il giorno dopo è chiaramente scoppiato il finimondo, è spuntato su Facebook il "vendicatore", dice di essere un PRECARIO licenziato, ma io ci credo poco, però dice cose vere, niente che non si sapeva, ma probabilmente la misura era colma e i tempi maturi, qui si rischia davvero che i cittadini prendano in mano il forcone, tremate politici, tremate... G.B.
PS. DEFAULT ITALIA_ Articolo di Pupulin che sta bene rileggere... (Clicca qui)
La politica si fa lo sconto,
sfuma il taglio agli stipendi degli onorevoli
Correzione notturna al testo neutralizza la norma precedente che riduceva le indennità alla media degli altri Paesi europei.
L'ira delle opposizioni. I rimborsi elettorali saranno ridotti solo dalla prossima legislatura, meno auto blu ma dal 2012 ... (Continua,clicca qui)
|