5 Febbraio 2012
Convocazione del Consiglio Comunale
L’adunanza viene trasmessa in diretta, tramite webcam, sul sito internet del Comune
Il Consiglio Comunale di Portogruaro è stato convocato per il giorno di Mercoledì 7 marzo 2012 alle ore 19.00 presso la Sede Municipale sita in Piazza della Repubblica n. 1,
per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:
N. OGGETTO
- Comunicazioni.
- Approvazione verbali seduta del 20.12.2011.
- Domande di attualità, interrogazioni e interpellanze.
- Proposta di Ordine del Giorno su "Torre Civica Campanaria - Duomo di Sant'Andrea Apostolo in Portogruaro - Interventi urgenti di consolidamento e messa in sicurezza".
- Regolamento Comunale del Cerimoniale - Approvazione.
- Aumento del capitale sociale della Società A.S.V.O. Ambiente Servizi Venezia Orientale S.P.A. con esclusione del diritto d'opzione per ingresso della Società Veritas S.P.A. - Modifiche statutarie al fine di salvaguardare la governance della Società e consentire l'ingresso di un socio diverso da un ente pubblico territoriale.
- Riordino delle partecipazioni del Comune di Portogruaro - Aumento del capitale sociale della Società A.S.V.O. Ambiente Servizi Venezia Orientale S.p.A. con esclusione del diritto d'opzione per ingresso della Società Veritas S.p.A.
- Rinnovo convenzione per la regolamentazione dell’estensione dell’attività del Difensore Civico Provinciale agli atti e ai procedimenti di competenza del Comune di Portogruaro.
- Rinuncia di esercizio del diritto di prelazione a seguito impegni sottoscritti ai sensi art. 7 - 4° comma L. 10/77.
- PEEP Ronchi - Intervento di completamento – Rideterminazione prezzi di cessione in adeguamento alla L.R. 42/1999 - aree assegnate alla Capital Costruzioni Spa. ora CO.I.P.E.S. Coop S.p.A.
- Variante PRG n. 23: Variante alle NTA (Norme Tecniche di Attuazione) e al REC (Regolamento Edilizio Comunale) - Controdeduzione alle due osservazioni pervenute - Approvazione.
- Variante urbanistica n. 24 ai sensi dell’art. 50, 4° comma, lett. i) e g), della LR 61/1985, per la trasposizione del PRG su nuova base cartografica e per la realizzazione di due rotatorie sulla SP 42 “Jesolana” in corrispondenza della SP 70 “Portogruaro - Brussa" e SP 69 “Torresella - Villa Marina” - Controdeduzione all'osservazione pervenuta - Approvazione.
La Presidente del Consiglio Comunale
Ivana Franceschinis |