Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


29/04/2012 - La Politica

LADRI LADRI LADRI ... PURTROPPO. E ANCORA... LADRI LADRI LADRI !

Articolo di Armando Dreon_ Chi ha il coraggio di dire il contrario ?

LADRI, LADRI, LADRI, LADRI, LADRI, LADRI.

Arrivano a ritmi incessanti  i comunicati stampa che annunciano arresti  e rinvii a giudizio per una folla di (dis)amministratori del pubblico bene che hanno abusato delle finanze dello STATO da tutte le città d’Italia, con in testa Milano.

Si ricorda anche Portogruaro e S.Michele al Tagliamento

Fa piacere vedere che finalmente, prima di sprofondare in fallimento, qualcuno ha ordinato di fare quello che doveva essere fatto 30 se non 40 anni fa per tutelare le finanze di tutti i contribuenti; oramai abituati a pagare tasse e balzelli sempre più esosi e fantasiosi per tutelare sempre la stessa classe (s)“dirigente” “e normali parassiti-boiardi di stato sempre pronti ad arricchirsi approfittando di (lacune di) leggi fatte più per se stessi che a tutela e salvaguardia del benessere delle famiglie italiane.

Passata la spensierata, spesso comica e quasi sempre irriguardosa gestione dello Stato dei passati governi  ora assistiamo anche ai resoconti  che riguardano la disinvolta gestione dei “rimborsi elettorali” ai partiti e così si apprende che la Lega Nord-Liga Veneta denominata dalla stampa “Lega Terrona e Ladrona” accumulava lingotti d’oro, diamanti, terreni, lauree fasulle, auto di lusso, proprietà e benefici di tutti i tipi “per i padroni” lombardi-terroni, e ora si apprende del  suicidio di un Consigliere provinciale. Pare insomma sempre di più, la mitica e temuta “Corte dei Miracoli”.

Voi però ATTENTI! Se rubi una gallina per dar da mangiare alla famiglia finisci dentro per direttissima!

Caro professore Monti con il Tuo governo di questa disgraziata-violentata-abusata Italia; permettimi di chiederti di smetterla di dissanguare la gente che lavora e che si spacca il……. fondo schiena. Prendi i soldini che servono al “Salva Italia” a quelli che li hanno. All’esercito di “magna magna”,  parassiti,  ruffiani e ladri che da sempre manteniamo per esempio. Se vuoi te lo dico io come fare!

Forse hai tempo di leggere i giornali e avrai visto che la gente onesta e per bene che giornalmente  impegna la propria vita e quella  delle proprie famiglie quando non ce la fanno più commettono suicidio.

                                                                                  Armando Dreon

CARLETTO BACCIOLI, EX TESORIERE LIGA VENETA "SPARA" SU LEGA NORD

Un vero colpo di fortuna aver incontrato a San Stino di Livenza  Carletto Baccioli,

uno dei fondatori delle Liga Veneta ed Ex Tesoriere, poi dimessosi per disaccordi

con Umberto Bossi, ma non solo... Su Carletto farò un Articolo specifico ! 



 
LADRI_LADRI_LADRI_E_ANCORA_LADRI_LADRI_LADRI_PURTROPPO_.pdf

LADRI_LADRI_LADRI_E_ANCORA_LADRI_LADRI_LADRI_PURTROPPO_.pdf (88 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz