22 Giugno 2012 (Ultimo aggiornamento il 25 giugno 2012 alle ore 19)
Mi era arrivata una telefonata "esterna" a metà pomeriggio sulla notizia politica che di seguito potete leggere, poi ho avuto la conferma da Riccardo Rodriquez che specifica:
" Si è ufficialmente costituito oggi il nuovo gruppo consiliare "PORTOGRUARO PIU'"
.
Al gruppo aderiscono i consiglieri comunali Riccardo Rodriquez, Gianmarco Corlianò e Gastone Mascarin il quale continuerà a ricoprire la carica di capogruppo.
.
Il nuovo gruppo nasce con l'intento preciso di diversificarsi dagli altri gruppi di opposizione.
.
Deve cambiare il modo di fare politica, di confrontarsi con i cittadini, smarriti da un panorama nazionale incapace di dare risposte concrete.
.
Portogruaro Più è la vera novità politica sulla scena portogruarese e a breve ci sarà una conferenza stampa per spiegare il Progetto in vista delle amministrative 2015. "
.
.
Riccardo Rodriquez già lo aveva fatto intendere tempo fa (vedi video a fondo pagina) sulla possibilità di uscire dal PDL, e così è stato, più avanti capiremo se sono solo dei "TESIANI" o cos'altro, comunque non condivido il titolo della Nuova Venezia, che parla di 6 Consiglieri del PDL, ora rimasti in 3... (Clicca qui) e "dimezzati"... (Clicca qui)
.
Luigi Geronazzo è della Lista Civica di Angelo Tabaro, altrimenti prendiamo in giro la gente, l'autore dell'articolo è Rosario Padovano (quello di TPN), che speriamo sia più preciso la prossima volta, magari senza sbagliare il giorno del Consiglio Comunale... G.B.
.
.
PS. Già dal prossimo Consiglio Comunale di Martedì 26 Giugno 2012, ci sarà la "divisione"
dal resto della minoranza , con una nuova collocazione nei banchi consiliari !
.
Comunicato stampa di Rodriquez del 24.06.2012 su motivi abbandono PDL locale
" ... se si andasse a votare oggi, voterei il Movimento di Beppe Grillo..." (Clicca qui)
|