22 Settembre 2012
COMO - PORTOGRUARO, UN ALTRO TEST IMPORTANTE PER CAPIRE LA NOSTRA FORZAI...
PORTOGRUARO - La squadra parte per Como senza Santandrea e Salzano.
L’allenatore Madonna preferisce non rischiarli. «Stanno lavorando bene» parole del tecnico nella tradizionale conferenza stampa del venerdì «e si stanno avvicinando alla condizione ottimale, ma non è il caso di andare in cerca di guai. Valuterò la loro situazione dopo questa trasferta».
Una settimana serena per il Portogruaro, con i tre punti guadagnati contro il Carpi e il buon test sostenuto giovedì a Fontanafredda. In riva al Lario il tecnico sfrutterà il telaio collaudato in questa prima fase del torneo di Prima Divisione, con Cunico raffinato suggeritore e Della Rocca a guidare l’assalto.
Uno dei punti di forza della squadra si sta rivelando Gianluca Sampietro, centrocampista centrale piazzato davanti alla difesa a dare ordine e sicurezza. «Mi trovo bene, è il mio ruolo preferito» ha detto l’ex sampdoriano dopo l’ultimo allenamento «e non ho problemi di intesa con i compagni. Oltrettutto con Martinelli ho giocato due campionati nelle giovanili della Samp e mi trovo ad occhi chiusi» g.ros.
(Fonte: la Nuova Venezia)
COMO - PORTOGRUARO 1-1
Gol di Corazza e finale incandescente...
|