16 Ottobre 2012 (Ultimo aggiornamento il 19.10.2012 alle ore 9,55 Vedi Pdf)
CLAMOROSO FURTO IN OSPEDALE A PORTOGRUARO (clicca qui)
IN ANTEPRIMA - PAGINA DA COMPLETARE...
Sto preparando i video con Stival e Prataviera nominati da Bertoncello su Incontro in Villa Comunale !
Comunicato Comunale del 16 ottobre 2012
NUOVE SCHEDE SANITARIE DELLA REGIONE VENETO: CITTADINI DEL PORTOGRUARESE PRESI IN GIRO
“Cittadini del portogruarese presi in giro, servizi garantiti a parole per l’Ospedale di Portogruaro ma smentiti nei fatti. La Lega Nord come al solito si dimostra inaffidabile e pronta a passare sopra le promesse fatte pubblicamente in convegni ed incontri nella nostra città. Il nostro più sentito grazie va a Stival, Prataviera, Coletto”.
Così il primo cittadino di Portogruaro Antonio Bertoncello commenta le novità previste dalle nuove schede sanitarie che riorganizzano l’ospedale di Portogruaro e che prevederebbero la chiusura del punto nascita e l’accorpamento di Medicina a San Donà di Piave e di Chirurgia a Portogruaro.
“Siamo stati accusati di aver effettuato una raccolta firme “strumentale” per chiedere che la riorganizzazione sociosanitaria mantenesse, specializzandole, le Sedi ospedaliere di Portogruaro e di San Donà come nosocomi per acuti, il punto nascita a Portogruaro; che fosse avviata l'integrazione Ospedale /Territorio realizzando gli indispensabili Centri di servizio quali le RSA, e che si bloccasse il fenomeno di fuga dei cittadini verso altre Ulss o fuori Regione alla ricerca di risposte veloci e qualificate ai propri bisogni di salute che nell'Ulss 10 non trova. Ora siamo al ridicolo!”.
|