Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


07/01/2013 - La Sicurezza

CONSIGLIERE PROV. CORLIANO' LANCIA ALLARME SICUREZZA !

Portogruaro e Concordia Sagittaria cittą di continue razzie predatorie...

8 Gennaio 2013  (Ultimo aggiornamento il 08.01.2013 alle ore 11,55 - Pdf)

.

Di seguito il Comunicato stampa che mi ha mandato Ginmarco Corlianò nella sua veste di Consigliere Provinciale della Provincia di Venezia, apprezzo il suo interessamento a questo gravoso e cronico problema sempre più in espansione e sempre piu "sfrontato", però credo che le soluzioni suggerite non servono a molto, se non a nulla...

 

Qui il discorso è politico, DRAMMATICAMENTE POLITICO...

 

Comunque su questo tema intendo tornarci in altra maniera, dicendo anche di chi sono le colpe accumulate che hanno permesso di trasformare il territorio italiano, e dunque non solo il nostro, anche se noi abbiamo l'aggravante di essere zona di confine, pertanto di "facile razzia" per chi non trova nessun ostacolo nella Legge e Giustizia Italiana...
.
G.B.

Ecco un esempio di come la nostra Giustizia opera e "terrorizza" i malviventi !
.
PORTOGRUARO - Non poteva tornare in Italia, la Polfer lo ferma in stazione a Portogruaro. C.A.B., 25 anni, di nazionalità rumena, è finito nella rete dei controlli della Polizia mentre girovagava in stazione. Dalle verifiche è così emerso che sul giovane, già con diversi precedenti e con numerosi alias, pende un divieto di ritorno in Italia.
.
Per questo è stato denunciato. Il venticinquenne è stato anche invitato a ripresentarsi alla Polfer di Portogruaro, ma non si è fatto più trovare. Per lui è scattata un'altra denuncia.
(M.Cor.)
.
(Fonte: Il Gazzettino)
.

.
                          COMUNICATO STAMPA
.
"Emergenza furti nelle abitazioni a Portogruaro e Concordia Sagittaria"

Negli ultimi tempi, nonostante il lodevole impegno delle Forze dell’Ordine, vi è stato un aumento di fatti delinquenziali ed episodi criminosi nelle abitazioni di Portogruaro e di Concordia Sagittaria.
Questo ha destato forte preoccupazione nei Cittadini e nelle loro Famiglie. In molti si sono rivolti a noi per segnalare tale problematica e chiedere interventi a contrasto di questa emergenza furti, che puntualmente si ripresenta durante e dopo le festività Natalizie.
.
La violazione della propria abitazione, il furto tra le mura di casa sono quanto di più odioso possa subire un onesto Cittadino.
, 
Siamo convinti che le Amministrazioni Comunali di Portogruaro e Concordia Sagittaria possano adoperarsi per ottenere un maggiore presidio del territorio da parte delle Forze dell'Ordine in questa fase di particolare recrudescenza criminale.
.
Per questo motivo invitiamo i Sindaci di Portogruaro e Concordia Sagittaria, così come hanno fatto altri "Primi Cittadini" della Provincia di Venezia, a richiedere al Prefetto di Venezia un tavolo di coordinamento all'interno del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica.
In questa fase riteniamo possa essere quanto meno utile attivare le rispettive Polizie Municipali e coordinarsi con le altre Forze dell'Ordine per realizzare un maggiore pattugliamento interforze durante le ore più critiche per questa tipologia di crimini, vale a dire in orario serale tra le 17.00 e le 20.00 e in orario notturno.

Gianmarco Corlianò
Consigliere Provinciale
Provincia di Venezia

Simone Ferron
Coordinatore Comunale "Il Popolo della Libertà"
Concordia Sagittaria

 
FURTI_IN_CASA_A_RAFFICA_DURANTE_LE_FESTIVITA_.pdf

FURTI_IN_CASA_A_RAFFICA_DURANTE_LE_FESTIVITA_.pdf (95 KB)

CASE_SVUOTATE_MENTRE_GUARDANO_BRUCIARE_FALO_.pdf

CASE_SVUOTATE_MENTRE_GUARDANO_BRUCIARE_FALO_.pdf (96 KB)

ALLARME_CRIMINALITA_DECINE_DI_COLPI_IN_POCHI_GIORNI_.pdf

ALLARME_CRIMINALITA_DECINE_DI_COLPI_IN_POCHI_GIORNI_.pdf (103 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz