Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


10/01/2013 - Lo Sport

PORTOGRUARO FESTE FINITE, ADESSO MOMENTO DELLA VERITA' !

Tutti pronti dopo l'amichevole contro il Lugugnana... Nuovi Fan dal Lazio !

11 Gennaio 2013  (Ultimo aggiornamento il 15.01.2013 alle ore 18,15 - Pdf)

 

IL PUNTO A PORTO !

Contro il Lumezzane non ci sarà Herzan. Il mediano ceco non ha recuperato da un problema ad un polpaccio. Niente di grave, ma la prudenza consiglia di non rischiarlo per non peggiorare la situazione. Un'assenza che pesa, in quanto avrebbe dovuto sostituire lo squalificato Coppola.

A centrocampo, di conseguenza, mister Armando Madonna dovrà compiere le sue scelte tra una rosa di nomi particolarmente ristretta: in pole position per la corsia di sinistra c'è Salzano. In dubbio De Sena. Colpito duro, durante la sgambata di giovedì con gli Allievi, alla medesima caviglia che lo aveva costretto a restare lontano dai campi per l'intero girone d'andata, ieri, l'attaccante si è presentato all'allenamento visibilmente sofferente. Out ancora Pisani, quasi certamente disponibile per la prossima trasferta.

«Ci mancano tre pedine importanti - ha sottolineato mister Madonna in conferenza stampa - il che mi limita le possibilità di cambiare in corsa. Non è una cosa di poco conto, contro una squadra di ottimo livello come il Lumezzane.

Comunque, siamo pronti a ripartire. Sappiamo che ci dobbiamo concentrare esclusivamente su quello che è l'obiettivo sportivo. Al resto, invece, ci sta pensando la società e siamo convinti che sta facendo tutto il possibile per venire a capo di questa intricata situazione che si è creta. Personalmente, ci sto mettendo tutta la mia esperienza per far in modo che nessuno si abbatta e corra il rischio di mollare».


Sarà una partita di grande sofferenza. «Ne siamo consapevoli. Tutti dovranno dare il massimo di quel che hanno in corpo in questo momento. Dovranno sacrificarsi molto anche gli attaccanti. Mi aspetto una squadra che si esprima con lo stesso spirito e convinzione d'inizio campionato, che non si faccia condizionare dalla classifica perché il cammino è ancora molto lungo e c'è tutto il tempo per recuperare».


Siamo nel pieno del mercato. Cosa ci si deve attendere? «La società sta lavorando per questo. Sono convinto che prima della fine di gennaio qualcosa si concretizzerà. Sicuramente attraverso qualche scambio, sperando di poter arrivare a qualche elemento che dimostri tanta volontà di emergere e che mi possa mettere in difficoltà nelle scelte».

12.01.2013                                                                                                Andrea Ruzza

 

(Fonte: il Gazzettino)

 


 

PORTOGRUARO - LUGUGNANA 7 - 0 AMICHEVOLE AL MECCHIA

Una partita amichevole, chiamata anche di allenamento... (clicca qui)

PORTOGRUARO - LUGUGNANA 7- 0
GOL: 3'Della Rocca, 28'Cunico, 29'Pondaco, 40'Martinelli; st 16', 20'e 22'Magrassi.

PORTOGRUARO (pt): Bavena; Zampano, Patacchiola, Moracci, Pondaco; Pignat, Sampietro, Martinelli; Cunico; Della Rocca, De Sena. All. Madonna.
PORTOGRUARO (st): Tozzo; Chesi, Blondett, Santandrea, Licata; Cardin, Coppola, Salzano; Rolandone; Magrassi, De Sena. Allenatore Madonna.

LUGUGNANA: Belluzzo, Sibau, M. Dalla Bona, Vit, Trevisan, Vaccari (35st Dalla Torre), Cassan, Cecco, T. Dalla Bona (10st G. Bozzato), Franzo, Nicodemo (1st F. Bozzato). Allenatore Piva


INAUGURAZIONE FAN CLUB PORTOGRUARO CALCIO NEL LAZIO

Il 24 Novenbre 2012 si è inaugurato a Campoli Appennino in provincia di Frosinone, dunque siamo nel Lazio, un nuovo Fan Club del Portogruaro Calcio, con Presidente Giuseppe Conflitti, che ha lo zio che risiede a Portogruaro ormai da 35 anni...

Nel video proprio il giorno della inaugurazione con il collegamento telefonico da Portogruaro con il capitano della squadra Marco Cunico... 


NUOVO FAN CLUB PORTOGRUARO CALCIO A CAMPOLI APPENNINO ( FR ) !

Nasce un nuovo Fan Club granata, ma a Campoli Appennino in provincia di Frosinone !

Sono partiti con una ventina di sostenitori, che in pochi giorno hanno già raddoppiato, meglio di così non potevano iniziare...

Fondatore e Presidente, Giuseppe Conflitti, che ha lo zio Pancrazio qui a Portogruaro, e che assieme a Pietro Rambuschi, gli hanno trasmesso la passione per la nostra squadra, a tutti loro il nostro più caloroso benvenuto, e tutti insieme... FORZA PORTO !!



 
PORTOGRUARO_LUMEZZANE_VIETATO_SBAGLIARE_TUTTI_PRONTI_.pdf

PORTOGRUARO_LUMEZZANE_VIETATO_SBAGLIARE_TUTTI_PRONTI_.pdf (101 KB)

DELLA_ROCCA_PROLUNGA_CONTRATTO_PORTO_FINO_AL_2015_.pdf

DELLA_ROCCA_PROLUNGA_CONTRATTO_PORTO_FINO_AL_2015_.pdf (94 KB)

IL_PORTIERE_ANDREA_BAVENA_PRONTO_A_LASCIARE_IL_PORTO_.pdf

IL_PORTIERE_ANDREA_BAVENA_PRONTO_A_LASCIARE_IL_PORTO_.pdf (100 KB)

PORTOGRUARO_LUGUGNANA_7_A_0_IN_AMICHEVOLE_AL_MECCHIA_.pdf

PORTOGRUARO_LUGUGNANA_7_A_0_IN_AMICHEVOLE_AL_MECCHIA_.pdf (19 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz