1 Marzo 2013 (Funerali di Mario Angeli martedì 5 marzio ore 15 nel Duomo di Portogruaro)
La notizia del suo improvviso ricovero all'ospedale di Mestre l'ha data ieri sera su Facebook il giornalista Rosario Padovano, e ha parlato subito di infarto, purtroppo benchè Mario Angeli sia sempre stato un combattente puro, non ce l'ha fatta a superare questo suo ultimo ostacolo...
Portogruaro perde un'altro po' della sua storia!
Martedì vi racconterò di Mario per come lo conoscevo io, ora il ricordo di un suo amico,
Riccardo Rodriquez :
Nel giro di un mese ho perso un altro amico del mondo della comunicazione a Portogruaro. Dopo il grande Ugo Padovese, ora anche Mario Angeli.
Mario, come Ugo l'avevo conosciuto frequentando Radio LT2. Mario già profondamente segnato dalla perdita di una figlia in circostanze tragiche bazzicava in radio a metà anni ottanta ed era legato a Ugo. Inizialmente veniva per passare qualche ora, poi cominciò ad avere un ruolo più attivo.
All'epoca Lucio Leonardelli alla domenica mi aveva affidato, assieme ad altri collaboratori, la raccolta dei risultati delle squadre minori sui campi della zona. Una domenica casualmente chiesi a Mario di aiutarmi nella raccolta dati e da allora si buttò nell'agone della comunicazione.
Quando incontrava qualcuno diceva: " è colpa sua se faccio questo lavoro è colpa sua" ! E' il più bel complimento che potesse farmi l'amico Mario. Mario pochi giorni fa avevamo concordato l'organizzazione di una mostra e parlato del Galà dello sport.
Mi hai fatto un brutto scherzo !
Te ne sei andato in punta di piedi e non mi hai neanche avvertito..... Ciao Mario !
|