Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


27/03/2014 - Primo piano e Cronaca

NEWS "SCAMBI DI COPPIE" A MUSILE SINDACO FORCOLIN "DISPONIBILE" !

Nessuna "forca" per gli scambisti del sesso, accolti con molta "disinvoltura"

27 marzo 2014


 

SCAMBI DI COPPIE

Cosa c'è da capire...

 è tutto "aperto" !

 

 

Le dichiarazioni del Sindaco di Musile di Piave Gianluca Forcolin, che sull'apertura di un nuovo locale per scambisti nel suo paese non ha trovato di meglio che dire: "Se mi invitano all'inaugurazione di sicuro ci andrò per capire meglio di cosa si tratta", mi fa davvero molto sorridere...

Mi chiedo cosa ci sia da capire, forse quanto costa, o se ci sono abbonamenti, o ancora se ci sono sconti... suvvia sindaco, non ci prenda per i fondelli, d'altronde non è lei appartenente alla Lega Nord, la stessa che con Giovanni Azzolini, sindaco di Mogliano Veneto, ha "promosso" la crociata per la riapertura delle case chiuse? (clicca qui)

Adesso abbiamo qui un ritrovo per "coppie aperte", persone adulte che sanno quel che fanno (sesso), però tutto nelle regole, nel rispetto delle leggi e pagando le tasse, è una attività come tante, e contraddicendosi lei dice che è perplesso, ma non capisco di cosa, lei signor Sindaco ha già dimostrato di essere una mente "aperta", e legittimare istituzionalmente questo tipo di attività "chiedendo" di essere invitato per l'inaugurazione, toglie ogni dubbio in proposito, o vuole "la botte piena e la moglie ubriaca" ?

Chissà mai che per ringraziarla non la facciano pure  Socio onorario !

G.B.

 


Scambi di coppie,
il locale apre il 5 aprile
.
Il sindaco Forcolin:
«Se mi invitano all’inaugurazione
ci vado per capire meglio»
.

MUSILE

Locale per scambi di coppie, c’è già una data di apertura e inaugurazione. Si parla del 5 aprile per il taglio del nastro lungo la Triestina, poco dopo il ristorante la Fossetta, in una villa già opportunamente restaurata per ospitare un centro benessere e relax. Si potranno fare saune e bagni turchi, massaggi, poi verrà realizzata anche la piscina esterna per l’estate. E si potrà frequentare la Spa, formula latina che significa salus pro aquam e indica i centri benessere in genere, completamente nudi. Ecco perché la formula, simile all’Fkk, frei korps kultur, tedesco, induce a pensare che ci si possa rilassare anche in altri modi. Per esempio facendo conoscenza in qualche sala più o meno appartata, incontrare coppie aperte o persone singole che cercano di fare amicizia e si lasciano un po’ andare.

Nulla di illegale, perché sarà un club con regolare iscrizione nel rispetto delle leggi. Il sindaco Gianluca Forcolin, appare perplesso.

La gente a Musile mormora, circolano già le battute, spirano ventate di moralismo e indignazione.

«Se mi inviteranno all’inaugurazione»,

riflette il primo cittadino,

«di sicuro andrò per capire meglio di cosa si tratta.

So che hanno chiesto un cambio di destinazione d’uso e che stanno lavorando per realizzare un centro benessere. È quello che sappiamo. Non voglio fare congetture, mettere il carro davanti a buoi e quant’altro».

Il sospetto è che possa essere proprio un locale per scambi di coppie, sul modello di molti altri aperti tra Verona, Padova e Vicenza, arrivati anche fino a Portogruaro e ai confini con il Friuli, ovvero il territorio più interessante per la clientela disposta a spostarsi. Perché difficilmente questi locali vengono frequentati da persone del posto. Giovanni Cagnassi

.

(Fonte: Nuova Venezia)

 



 
SCAMBI_DI_COPPIE_APRE_IL_5_APRILE_A_MUSILE_CON_PERPLESSITA_.pdf

SCAMBI_DI_COPPIE_APRE_IL_5_APRILE_A_MUSILE_CON_PERPLESSITA_.pdf (322 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz