Si dice molto soddisfatto il Consigliere Comunale Luciano Gradini, per quanto riguarda la Nuova Sede della Polizia di Stato, e quando gli faccio notare che contrariamente da quanto detto qui dal Prefetto Domenico Cuttaia, mancano le Celle di Sicurezza, il consigliere Gradini "svincola" e minimizza, se lo dice il Prefetto vorrà dire che esiste e prima avrà fatto una verifica interna alla struttura!
Anche il problema degli Uffici per gli Stranieri, poco spaziosi, non è poi così grave, dice Gradini, bisogna dare al Comune il tempo di organizzarsi e si risolverà !
Alla mia domanda su come sono i suoi rapporti con il sindaco Antonio Bertonncello, Gradini risponde che "pedalano" su 2 biciclette diverse, e deve capire che... (vedi video)
Chiudo chiedendo al Consigliere se il Sindaco Bertoncello arriverà a fine mandato, visto che loro dicono che la Maggioranza si sta spaccando, e qui arriva una risposta "sibillina", tutta da capire e interpretare, perchè Gradini dice di sì, ma tutto è condizionato da quello che può arrivare da Roma! Chissà cosa avrà voluto dire.... |