4 Maggio 2014 (PAGINA ANCORA IN FASE DI COMPLETAMENTO...)
L'ANTEPRIMA...
Si parla diversamente di Centrali e Tav !!
Niente "faccia a faccia" Venerdi 9 (clicca qui)
Turco "fugge", Sidran affronta la "piena"... e ci dice pure cosa intende fare per l'assetto idrogeologico!
G.B.
PS.
Motivazioni assenza (*) della Lista "Mettiamoci in Comune"
Lista Civica - "Mettiamoci in Comune"
Oggetto: Serata su temi del TAV e Centrali a biomassa e bigas
A:
Annarosa Falcomer
e-mail controlatav@libero.it cell. 3469455167
----------------------------------------------------------------------------------------
Gentilissima Signora Annarosa Falcomer
In merito alla sua comunicazione del 28 Aprile, desidero ringraziarla per il gentile invito alla serata organizzata a Fossalta in merito all'argomento in oggetto. (clicca qui)
Mi dispiace comunicarLe tuttavia che non potrò partecipare, a causa di precedenti impegni personali già assunti e ai quali non posso mancare, parimenti ai candidati consiglieri già impegnati in attività programmate in seno alla campagna elettorale.
In merito alle argomentazioni proposte, condivido con Lei il principio che ogni cittadino, prima ancora che amministratore, debbo amare il proprio territorio e salvaguardarlo nella suo integrità e bellezza, senza escludere tuttavia alcuna possibilità di sviluppo sicuro e sostenibile.
Questo è la linea che la Lista "Mettiamoci in Comune" ha definito nel proprio programma elettorale.
Alla luce di un sereno e costruttivo confronto le chiedo comunque di inviarmi, se le farà piacere, a l termine dei lavori, eventuali vostre risultanze e contenuti che ritenete utili per un obiettivo esame della problematico.
Da parte mia sono comunque a disposizione per definire, di comune accordo, contestualmente al programma e allo campagna elettorale in corso, un incontro nei prossimi giorni con i Delegati dei Comitati che rappresenta e i componenti dello Lista Civica "Mettiamoci in Comune" per ascoltare direttamente le vostre opinioni e punti di vista in merito agli argomenti in esame e con l'occasione presentare le linee programmatiche del nostro programma elettorale riguardo alle politiche ambientali e del territorio.
Ringraziandola nuovamente per il suo invito, rimango in attesa di una sua risposta e le porgo i più cordiali saluti.
Lista civica "Mettiamoci in Comune"
Il Candidato Sindaco
Piero Turco
|