Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Video

indietro invia ad un amico
22/09/2012 - Comune e Territorio

AUTO CONTROMANO : LE GIUSTIFICAZIONI DEL SINDACO BERTONCELLO...

Ecco come una cosa di poco conto, nata da una dimenticanza di un dipendente comunale, si possa trasformare in un "caso" politico !

Il sindaco Antonio Bertoncello si ostina a declinare tutte le responsabilità di quanto accaduto, all'autista comunale, reo solo di avere dimenticato l'auto dentro la Villa Comunale di Giovedì, giorno di mercato settimanale a Portogruaro, ma da lì in poi, subentrano le responsabilità del Sindaco, che essendo sul posto, aveva il comando e la responsabilità delle azioni successive !

Bastava assumersi il coraggio delle proprie azioni, dettate da impegni istituzionali, e  informare il Comando di Polizia Locale che ha la Sede proprio in Villa Comunale, e nessuno gli poteva contestare nulla, ma Bertoncello ha scelto una difesa "diversa"...

Nessun accenno del Giornalista riguardo il Comunicato che aveva letto la sera prima, dove diceva che il Sindaco gli aveva riferito di essere in possesso di tutti i permessi , dunque mi sembra chiaro , uno dei due non ha detto la verità !!



successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz