7 Marzo 2105 (Vedi anche Articolo correlato precedente... clicca qui)
COMUNICATO STAMPA
Il Movimento 5 Stelle incontra la cittadinanza a Portogruaro
Sabato 21 Febbraio presso la Sala del Caminetto della Villa Comunale si è svolto l’incontro tra alcuni esponenti del MoVimento 5 Stelle eletti al Parlmento nelle scorse elezioni.
Nel corso della serata sono intervenuti due deputati , Marco Brugnerotto e Arianna Spessotto, e due senatori Gianni Girotto e Giovanni Endrizzi.
L’incontro è stata anche l’occasione per presentare alcuni referenti del gruppo M5S Portogruaro che stanno lavorando alla preparazione dell’eventuale Lista e del Programma da presentare alle prossime Elezioni amministrative del portogruarese: Claudio Fagotto e Renato Marchese, volti già conosciuti per varie battaglie svolte nel territorio a favore della salute e dell’ambiente.
Si sono toccate diverse tematiche sensibili alla comunità quali Centrali a biomassa, TAV, Ospedale Unico, Elettrodotto, Viabilità del Centro storico, PAT e Sicurezza.
Il filo conduttore di questi argomenti è stata l’indifferenza delle Istituzioni difronte alle necessità dei cittadini. Troppo spesso chi ha amministrato Portogruaro si è dimostrato sordo dando parvenza di concertazione e condivisione senza trasformare in fatti le promesse fatte a destra e a manca, anche in occasione di eventi pubblici.
Il Movimento 5 Stelle raccogliendo le richieste dei cittadini si è posto l’obiettivo di organizzare serate a tema per trattare gli argomenti vicini alla cittadinanza e cercare di dare delle risposte concrete, già presentate più volte da Associazioni e Comitati che operano nel territorio e lasciate volutamente nel cassetto.
|