30 nOVEMBRE 2015
PORTOGRUARO 29.11.2015
INAUGURAZIONE
DELLA NUOVA SEDE TERRITORIALE
PER I CITTADINI
Per ascoltare le esigenze
di un Territorio
Il momento di FARE! è adesso
Così l'on. Emanuele Prataviera:
Ho voluto chiamarla Sede Territoriale per i cittadini il nuovo ufficio che inaugureremo domenica 29 novembre a Portogruaro alla presenza del Segretario del Movimento politico FARE!, Flavio Tosi.
La politica fatta di progetti concreti deve ripartire dal territorio raccogliendo idee ed esigenze di tutta la comunità. Credo che un politico debba vivere la realtà per capire realmente i problemi dei cittadini. Bisogna ritrovare la capacità di ascolto perché solamente con il contributo di tutti coloro che vivono il proprio territorio possono nascere nuove prospettive.
Per questi motivi ho voluto aprire un ufficio, un luogo fisico dove possano confluire diverse sensibilità e competenze. Uno spazio di confronto dedicato anche a coloro che alla politica sono diventati indifferenti o diffidenti. Vorrei poter incontrare ed ascoltare i rappresentanti delle categorie economiche come i singoli cittadini.
Domenica 29 novembre, dalle ore 15.00 in poi, le porte della nuova sede saranno aperte a tutti coloro che, avendo a cuore il proprio territorio, vogliono dar vita a un nuovo corso politico. A coloro che vogliono concretamente aiutare i Veneti a non aver più bisogno di aiuto.
Alle ore 16.00 circa, Flavio Tosi taglierà il nastro della nuova sede.
Sede Territoriale per i cittadini, Via Garibaldi 23 - Portogruaro (VE)
|