7 Agosto 2016
PORTOGRUARO CALCIO ASD
RADUNO ALLO STADIO "MECCHIA"
PER LA NUOVA STAGIONE 2016 /17
Presentata la nuova Formazione
della Prima squadra...
Campionato di Promozione
Portogruaro, Squadra fatta:
SI RIPARTE
Portogruaro al lavoro. Il rinnovato team granata si è radunato nel tardo pomeriggio di giovedì 4 agosto per essere presentato alla stampa ed incominciare la preparazione in vista del prossimo campionato di Promozione. L'ambizione è di far bene, anche se, nei discorsi di rito nessuno ha parlato di obiettivi particolari.
Nemmeno il confermato mister Alessandro Gallina ha inteso uscire da coro. «Preferisco che a parlare sia il campo - ha dichiarato l'allenatore - Per adesso, mi sento di dire che sono soddisfatto di come è stata costruita la squadra. C'è una spina dorsale d'esperienza con attorno molti giovani».
Tante novità. Che Portogruaro vedremo dal punto di vista tattico ? «Il punto fermo sarà la difesa a quattro. Di conseguenza, si potrebbe giocare col 4-3-3 oppure col 4-4-2».
LA ROSA
Portieri: Roberto Bardella (Calcio San Donà), Alberto Marzio, Davide Verri (Lugugnana).
Difensori: Alessandro Baron, Francesco Bettin (Venezia), Luigi Chiumento (Fossaltese), Nicola De Marchi, Francesco D'Odorico, Elia Gurizzan, Alessio Teso (Pravisdomini), Martino Zanette.
Centrocampisti: Giuseppe Buriola, Cristian Cervesato (Julia Sagittaria), Andrea De Cecco, Giovanni Fiorin (Lugugnana), Enrico Gaiarin (Fiume Bannia), Nicola Grotto, Michele Mannino (Portomansuè), Abass Tamba (Juniores).
Attaccanti: Carlo Mazzarella (Fossaltese), Matteo Pivetta, Manuel Trapani (Juniores).
Allenatore: Alessandro Gallina.
(Andrea Ruzza)
(Fonte: Gazzettino di Venezia - 06.08.2016)
|