3 Ottobre 2016 (Consegnata una Targa ricordo al super tifoso 94enne Giuseppe Sclip !)
NOTA
Dopo la grande soddisfazione per questo pareggio fortemente voluto e cercato dai giocatori di mister Alessandro Gallina, sotto per due volte e per due volte riagguanto il pareggio, sostenuti da un incessante fragoroso incoraggiamento della Curva B, ha inteso ringraziare questi passionali tifosi per il loro attaccamento ai colori granata con un Comunicato stampa specifico... (clicca qui)
G.B.
Portogruaro - Vazzolese: 2-2
La doppietta di Mazzarella
vale un pari
Prova caratteriale del Portogruaro, che va sotto due volte al Mecchia, e due volte raggiunge l'avversario, fino al 2-2 finale. Il pari è firmato da due doppiette: Zilli per i trevigiani, Mazzarella per il Porto. Ospiti meglio organizzati, Porto più battagliero. Vazzolese ancora a secco di vittorie, con 4 pareggi in 4 gare. Cronaca: fase iniziale soporifera, ma al 27' la sblocca Zilli, che riceve palla a sinistra, salta il proprio dirimpettaio e batte Marzio con preciso diagonale. La reazione del Portogruaro porta a conclusioni velleitarie, mentre gli ospiti al 36' vanno vicini al raddoppio con Lenisa. Allo scadere Mazzarella spara di poco fuori una punizione da lontano.
Ripresa: granata pericolosi col solito D'Odorico, che di testa mette fuori di poco in una paio di situazioni da angolo. Pareggio al 26', quando Fiorin viene steso in area da Tottolo: è rigore, che Mazzarella mette nel sacco. Passano 3' e la Vazzolese segna di nuovo: da angolo palla in area, dove Zilli segna di testa sotto misura. La partita sembra segnata, ma al 44', ancora da angolo, palla in area e Mazzarella segna un euro gol con grande mezza girata. Finisce in parità: 2-2. (g.ros.)
(Fonte: Nuova Venezia - 03.10.2016)
|