02.01.2015
Uno scatenato Gigi Di Meo, direttore di TPN, se la prende con la RAI e dà dei FESSI a coloro che pagano il Canone senza vedere niente!
Il Direttore afferma che questo succede solo nel paese dei quaqquarquà, dei piselli verdi, dei nasi lunghi, dei mastrolindo... e dei COGLIONI !
Chissà a chi si riferiva.
Poi se la prende con il sindaco di Sequals, Lucia D'Andrea (indicata PD), rea di avere rifiutato la possibilità di allargare la loro postazione per fare posto alla RAI, agitando lo spettro del voto contro se non cambierà idea...
Ma Gigi Di Meo non si ferma qui, fa sapere che si è rivolto anche alla governatrice Debora Serracchiani, di certo non si può dire che il direttore di TPN non le abbia tentate tutte! (La posta economica in gioco è molto alta!)
PS.
Fessi 2 volte a pagare il Canone, dice Di Meo alzando la voce, perchè la Regione FVG paga anche 500 mila euro l'anno alla RAI per far vedere il segnale, gliel'ha confidato la Serracchiani fa sapere il Direttore, e sapere questo, sottolinea, lo fa vomitare!
Poi invita i Consiglieri Regionali a presentare delle Interrogazioni su questa vicenda, peccato che quello che dice Di Meo non sia vero, perchè la Regione FVG non paga 500 mila euro alla Rai per il segnale... (clicca qui)
Sul Canone Rai la europarlamentare Mara Bizzotto (Lega) aveva indetto una petizione europea per abolirlo e aveva pure annunciato una "pseudo vittoria" (clicca qui) , che non mi pare sia avvenuta...
|