Pietro Rambuschi, presidente Provinciale del "Gruppo per il Cambiamento", nonchè Candidato sindaco a Portogruaro, sostenuto dalla stessa Lista civica del Gruppo, replica a un "fantomatico" Comunicato stampa Provinciale che lo vede fortemente contestato... (clicca qui)
In pratica Rambuschi ci dice che questo Comunicato Provinciale è una grande bufala, probabilmente scritto da una persona fuoriuscita dal Gruppo e sostenitore di Sernagiotto con cui ha avuto una disputa politica riportata anche nella stampa, in quanto a livello Provinciale è solo il Presidente che può firmare tali documenti, dunque quello dei capi area, che ha sentito e hanno detto di non saperne nulla, è un falso !
Rambuschi nell'intervista ci sorride su, dicendo che non vuole darci peso e importanza a questo millantatore, ma poi riflettendoci su, ha diramato una Diffida (clicca qui), per tutelarsi da future diffamazioni, visto che corre come Candidato sindaco di Portogruaro...
Ma le novità non finiscono qui, Rambuschi ci informa che non c'è ancora nessun appoggio ufficiale di Forza Italia alla candidatura a Sindaco di Portogruaro di Maria Teresa Senatore, e domenica avrà un nuovo incontro con Remo Sernagiotto e non solo...
La conferma Rambuschi l'ha avuta mentre si trovava a discutere proprio con Fabiano Barbisan (Lega), ricevendo una telefonata dalla Segreteria di Marco Marin, coordinatore Regionale di Forza Italia, e sarà presente pure Simone Furlan (Esercito di Silvio), e forse anche Elisabetta Gardini, entrambi dalla sua parte, afferma Rambuschi...
Due parole le abbiamo fatte anche su Paolo Scarpa, rievocando le "incomprensioni" che ci sono state tra loro, e che ora li vedono rivali in questa competizione comunale, entrambi Candidati sindaco, ma ancora amici, però Rambuschi a breve deve lasciare libera la Sede di Via Martiri per la Lista di Paolo Scarpa per Portogruaro !
Poi, per quanto riguarda i Manifesti in giro per la città con la sua Gigantografia (Votiamolo) con il Logo di Forza Italia, da Lunedì 23 marzo, saranno modificati inserendo il Logo del "Gruppo per il Cambiamento".
L'intervista con Rambuschi termina con una comunicazione di servizio, ossia che sabato 21 e domenica 22, sarà presente in Piazza della Repubblica con un banchetto per raccogliere le firme per la sua Lista "Gruppo per il Cambiamento" !