Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli in archivio


29/06/2017 - Comunicati Stampa

SAN STINO DI LIVENZA FIRMATO CONTRATTO LOCAZIONE CASERMA...

Il sindaco Cappelletto molto soddisfatto per nuova stazione Carabinieri !

29 Giugno 2017ù

 


 

Comune di San Stino di Livenza

 

COMUNICATO STAMPA

 

FIRMATO IL CONTRATTO DI LOCAZIONE

DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI SAN STINO

 

Oggi 28 giugno 2017 è stato firmato il contratto di locazione della nuova Caserma dei Carabinieri di San Stino di Livenza fra il Comune e la Prefettura di Venezia.

Le opere di restauro e riconversione dell’immobile sono iniziate a fine del 2015 e sono state ultimate a dicembre del 2017 e hanno avuto un costo complessivo di € 550.000,00 finanziati dalla Regione del Veneto e dal Comune di San Stino di Livenza.

La nuova stazione è collocata nel cuore del paese, in Largo Trieste.

I rappresentanti della Prefettura prevedono di poter procedere alla effettiva consegna all’Arma dell’immobile per i primi giorni di luglio, così da permettere all'Arma di poter completarne la predisposizione interna per le proprie attività.

“Esprimo grande soddisfazione per l'ulteriore passo verso la consegna dell'immobile che consentirà sia di mantenere e migliorare un importante presidio di sicurezza nell’ambito del territorio, sia di dare risposta alla richiesta dell’Arma di avere una sede adeguata alle proprie funzioni e alle proprie necessità. Voglio ringraziare le Istituzioni, gli uffici e i rappresentanti dell’Arma che hanno consentito di raggiungere questo risultato che a breve consentirà l’effettivo utilizzo della struttura.” dichiara il Sindaco Matteo Cappelletto.

 



 
SAN_STINO_FIRMATO_CONTRATTO_LOCAZIONE_CASERMA_CARABINIERI_.pdf

SAN_STINO_FIRMATO_CONTRATTO_LOCAZIONE_CASERMA_CARABINIERI_.pdf (58 KB)

FOTO_DELLA_CASERMA_DEI_CARABINIERI_DI_SAN_STINO_DI_LIVENEZA_.pdf

FOTO_DELLA_CASERMA_DEI_CARABINIERI_DI_SAN_STINO_DI_LIVENEZA_.pdf (452 KB)


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz