14 Settembre 2017
ASCOM
COMUNICATO STAMPA
"PEDALATA PER LA VITA" - 17.09.2017
Domenica 17 settembre 2017 si terrà a Bibione la seconda edizione dell’evento “Pedalata per la vita”.
Un raduno cicloturistico organizzato dall’Associazione Noleggiatori Bibione, in collaborazione con Confcommercio Delegazione Bibione, che aderisce alla Lega Italiana Fibrosi Cistica a cui sarà devoluto l’intero ricavato dell’evento per fornire un concreto contributo alla ricerca scientifica.
La quota d’iscrizione è di € 5.00 per gli adulti e di € 3.00 per i più piccini (fino a 10 anni). A tutti i partecipanti, in sede di iscrizione, verrà consegnata una maglietta. I noleggiatori di Confcommercio Delegazione Bibione, inoltre, metteranno a disposizione delle biciclette per chi ne fosse sprovvisto.
Ritrovo alle ore 9.00 in Piazza Fontana. Partenza fissata alle ore 10.00 per giungere, ammirando lungo il tragitto studiato ad hoc i meravigliosi scorci di Bibione - alle ore 12.30 circa, con annesso rinfresco, nella suggestiva location in cui maestoso si staglia “il Faro”.
Il Presidente di Confcommercio Delegazione Bibione, Giuseppe Morsanuto: “ancora una volta le categorie dimostrano grande sensibilità anche a temi che non sono strettamente legati al mondo del commercio in generale. Tanto di cappello all’impegno di tutti per l’organizzazione di questo evento proiettato a uno scopo più che nobile. E’ doveroso da parte nostra ringraziare tutti coloro che hanno in qualche modo contribuito a realizzare tale eccezionale iniziativa”.
Per ulteriori informazioni e adesioni:
Confcommercio Delegazione Bibione 0431- 1945150
oppure presso i noleggiatori cicli.
www.ascomportogruaro.it
Confcommercio Portogruaro - Bibione - Caorle
|