23 Marzo 2018
Elezioni a San Stino di Livenza
Centrodestra spaccato !
Dino Sutto, 57 anni, nato a San Stino di Livenza il 06.02.1961 (*), sposato, due figlie, lavora come geometra all'ufficio tecnico comunale di Motta di Livenza, è il Candidato sindaco prescelto di una Coalizione di Centrodestra in cui però manca la Lega !
Sutto è appoggiato da Liga Veneta Repubblica, Forza Italia, Fratelli d’Italia e il Comitato di Salute Pubblica Sanstinese, come pubblicato in un Comunicato stampa con i relativi simboli (clicca qui), viene considerato un grande esperto di urbanistica con grande esperienza amministrativa, già Consigliere comunale (DC) dal 1985 al 1995, e assessore dal 1992 al 1995 (Giunta Basso), e poi dal 2003 al 2008 con la Lista civica di Igor Gubitta “San Stino per Voi”, dunque una persona che conosce bene il Territorio e le sue esigenze.
Sono ora tre i Candidati sindaco a San Stino di Livenza: Dino Sutto, Giuseppe Canali della Lega, il primo a presentarsi (clicca qui) e il sindaco uscente del Centrosinistra Matteo Cappelletto (clicca qui).
Da dire che forse la Lega non ha preso bene questa “divisione”, tanto da affermare tramite il suo Segretario provinciale Luca Tollon : “La Lega sostiene la candidatura a sindaco di Giuseppe Canali, chi spacciandosi per leghista lavora a progetti alternativi dimostra solo scorrettezza, pochezza politica e disonestà intellettuale. Li invitiamo caldamente a stare alla larga dal nostro movimento”.
PS.
Ecco una foto che ritrae Dino Sutto insieme al vicegovernatore Forcolin durante una serata che promuoveva il Referendum del 22 Ottobre...prima inseme, ora divisi... (clicca qui)
G.B.
I responsabili dei movimenti Politici
Liga Veneta Repubblica,
Forza Italia,
Fratelli d’Italia
e il Comitato di Salute Pubblica Sanstinese
quali rappresentanti del Centrodestra,
dichiarano di candidare quale Sindaco
alle prossime Elezioni Amministrative 2018
il Geom. Sutto Dino
persona competente
e profondo conoscitore
della macchina amministrativa.
Il nostro pensiero ovviamente
è concentrato sulla necessità di dare
una svolta seria a San Stino di Livenza.
L’ obiettivo è garantire
la sicurezza sociale,
posti di lavoro,
questione migranti.
‘’ Questi i punti sui quali ci confronteremo
nelle prossime settimane con i cittadini’’.
|