Consiglio Comunale di Portogruaro del 01.02.2016
Il CONSIGLIO COMUNALE è stato convocato per il giorno di Lunedì 1 Febbraio 2016, dalle ore 19.00 alle ore 24.00, in adunanza straordinaria, seduta pubblica di 1^ convocazione, presso la Sede Municipale sita in Piazza della Repubblica n°1, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:
- Richiesta di convocazione di un Consiglio Comunale straordinario sulla “SANITA’ ” (ai sensi dell’art. 26, capo III, “Diritti dei Consiglieri” del Regolamento del Consiglio Comunale). (In seduta “APERTA”).
- Comunicazioni.
- Presentazione aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) per il triennio 2016 – 2018.
- Proposta di Mozione su “Richiesta di inserimento dell’ULSS 10 ‘Veneto Orientale’ nel Registro Tumori del Veneto”.
- Proposta di Mozione in materia di “Servizi Sanitari e Socio-Sanitari del Veneto Orientale con particolare riguardo al Portogruarese.
- Domande di attualità, Interrogazioni e Interpellanze.
Per il punto 1), che si terrà in adunanza “aperta”, sono stati invitati a partecipare il Direttore dell’Azienda ULSS n° 10 Veneto Orientale dott. Carlo Bramezza e il Direttore dell’IPAB Residenza per Anziani “G. Francescon” dott. Daniele Dal Ben.
Al termine della trattazione del punto 1) il Consiglio Comunale proseguirà con la trattazione dei restanti argomenti all’Ordine del Giorno in seduta “straordinaria”. |