13 Giugno 2009
Spero che, prima o dopo, anche Portogruaro ospiti una loro "personale"... G.B.
Mario Santilli, considera la fotografia " il mio occhio meccanico: in qualsiasi occasione vivo la mia vita in uno scatto continuo perché lo studio di ogni tipo di situazione di immagine mi stimola; la fotografia è l'attimo unico dello scatto, non può più ripetersi la stessa situazione o lo stesso momento con lo stesso stato d'animo".
Tiziana Pauletto, Appassionata alla pittura e poi alla critica, fin dall'adolescenza ha esperienze pittoriche ed espone le proprie opere (la prima personale in Casa dello Studente di Portogruaro - 1978). Si laurea con lode nel 1983 in Storia dell'Arte Moderna presso l'Università Ca' Foscari di Venezia e pubblica alcuni articoli sulla scultura lignea nel pordenonese. Ottiene numerosi riconoscimenti in concorsi nazionali e internazionali, anche nell'illustrazione per ragazzi (tra questi La strega Alfreda, 2° premio per il friulano al Concorso Internazionale "Sulle ali delle farfalle" di Bordano).
MARIO SANTILLI - COLORE/NON COLORE sperimentazione fotografica in HDR
TIZIANA PAULETTO - ACRILICI E D ACQUARELLI (...modulare libero e sonoro...)
Inaugurazione sabato 13 giugno 2009 ore 17,30 presenterà la Dott.sa Francesca Mora
I nostri lavori si spostano in provincia di Reggio Emilia.
Siete tutti attesi nella splendida torre settecentesca "Il Campanon" di Guastalla, ridente e antica città, non lontana da Mantova, sabato 13 giugno alle ore 17,30. La mostra sarà aperta fino al 28 giugno. (vedi allegato) Tiziana Pauletto |