(Primo Consiglio Comunale Lunedì 10 Giugno 2019 ore 19, clicca qui)
COMUNICATO STAMPA
In data odierna il Sindaco di Fossalta di Portogruaro, Noël Sidran, ha firmato il Decreto di nomina riguardante gli Assessori e i Consiglieri Delegati.
A seguito del notevole risultato elettorale di domenica 26 maggio che ha rappresentato un evidente riconoscimento da parte della popolazione al lavoro svolto negli ultimi anni dalla Amministrazione Comunale uscente, alla Lista di candidati risultata molto votata ed al programma presentato, si delinea oggi, nel giro di pochi giorni, la composizione dell’esecutivo della nuova Amministrazione.
Fabio Stromendo, è stato nominato Vicesindaco ed Assessore all’Urbanistica, all’Edilizia Privata, all’Ambiente, alle Attività economiche e alla Protezione Civile; Annamaria Ambrosio sarà Assessore ai Lavori Pubblici, alla Manutenzione e al Patrimonio, al Personale e alla Promozione Territoriale; Valeria Moretto sarà Assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie, alle Pari Opportunità e all’Istruzione; Giuseppe Perissinotto sarà Assessore all’Associazionismo, allo Sport, alle Politiche giovanili e al Gemellaggio.
Il Sindaco terrà per sé i Referati degli Affari generali, del Bilancio e Programmazione e della Cultura. Allo stesso tempo nomina Consiglieri delegati Giulia Drigo (Ascolto, partecipazione e cittadinanza attiva), Renata Vendrame ( Servizi e reti ospedaliere) e Nicola Ongaretto (Sicurezza e Polizia Locale).
L’Amministrazione continuerà a lavorare con lo stesso spirito con cui si è formata la Lista Civica “Con Fossalta”, vale a dire operando al di là degli schieramenti politici, nel dialogo costante con la gente e per risolvere i problemi concreti della nostra Comunità.
Fossalta di Portogruaro, 5 giugno 2019
Il Sindaco
Noël Sidran
|