PORTOGRUARO 3
VILLAFRANCA 0
Dopo 18 anni
si torna in Serie D !!
Grande partita, grande pubblico,
GRANDE GIOIA !
Non c’è niente da fare, a volte c’è chi proprio non si rassegna a perdere, e proprio non riesce ad accettare il risultato o verdetto del campo, in questo caso di calcio, ma lo si potrebbe estendere anche in altri campi o ambiti non strettamente sportivi, e sto parlando del Post (clicca qui) del Villafranca che nella loro pagina FB non sono stati molto teneri con il gioco (e la vittoria) espresso dai giocatori granata di mister Mauro Conte, tanto che lo possiamo tranquillamente definire poco sportivo!
Ma cosa volete, c’è chi non sa perdere e chi invece sorride e guarda avanti, e questo giustamente fa e deve fare il Portogruaro calcio del presidente Andrea Bertolini, figura vincente che ha riportato “il calcio che conta” in riva al Lemene, a lui e a tutta la Società del Portogruaro calcio, oltre ai giocatori granata che hanno meritatamente e orgogliosamente indossato la maglia celebrativa (clicca qui) con la scritta SERIE D nella festa del dopo partita, va il nostro GRAZIE e gli auguri per il prossimo campionato tra i semiprofessionisti, un traguardo strameritato che era negli obiettivi di questa dirigenza ma che non era per niente scontato, e come detto dal consigliere delegato Franco Moras “alla fine il lavoro premia sempre”, pertanto un BRAVI A TUTTI, e come sempre per chiudere in bellezza: FORZA PORTO !
PS.
Sotto il post “incriminato” e nei pdf la cronaca della partita, oltre che i video riguardanti la gara e le dichiarazioni in sala stampa.
G.B.
IL POST POCO SPORTIVO SU FACEBOOK...
Asd Villafranca Veronese Calcio - 15 maggio 2022 alle ore 18:31
Festeggia il Portogruaro.
PORTOGRUARO - VILLAFRANCA: 3-0
Risultato troppo pesante per quello che si è visto in campo oggi. il Portogruaro non ha espresso un bel gioco anzi non lo ha proprio espresso, ma si è portato in vantaggio al 44 con gol di Favret su punizione. Nel secondo Il Villa ci prova con insistenza sfiorando il gol del pari con due occasioni clamorose. Nel momento migliore del Villa il Portogruaro approfitta di un disimpegno errato della difesa e sigla
Il 2-0 con Lirussi al minuto 73. Al minuto 94 il Portogruaro sigla il 3-0 con un Villa ormai tutto in avanti.
Il mio post di risposta al Villafranca:
Gianfranco Battiston
Commento/ analisi della gara assurdo e direi anche poco sportivo scrivere "il Portogruaro non ha espresso un bel gioco anzi non lo ha proprio espresso...", io alla partita c'ero e posso dire che la vittoria granata è stata strameritata, ha giocato sicuramente e decisamente meglio del Villafranca, forse il risultato finale è troppo pesante, ma questo è il calcio... bisogna saper perdere!!
|