Centro Servizi Residenza per Anziani
IPAB "G. FRANCESCON"
Caterina Pinelli eletta presidente
Portogruaro, oggi mercoledì 20 luglio 2022, nella sede dell’IPAB “G.Francescon” sita in Borgo San Gottardo, i componenti del neo Consiglio di Amministrazione recentemente nominato dal sindaco Florio Favero, composto da Alessandro De Risio, 50 anni- medico psichiatra, Mattia Nicolò Scavo, 30 anni- impiegato, Matteo Bortolussi, 46 anni- impiegato amministrativo e Nella Lepore, 62 anni- infermiera, hanno eletto come presidente della struttura che è un Centro Servizi per Anziani, Caterina PINELLI, 47 anni- maestra di sostegno in una scuola primaria del capoluogo, completando così l’iter di insediamento a tutti gli effetti, e pronti per affrontare un compito e lavoro non facile e di grande responsabilità.
Senza voler fare polemiche (*) e sconfinare ora nell’ambito politico, faccio mie le parole dell’ex assessore Gianfranco Pavan che su FB ha postato: “Chi vince governa. Si vince e si perde per meriti e demeriti. Ora i consiglieri dell'IPAB rappresentano chi li ha nominati e la qualità del loro lavoro parlerà per tutti loro. L'augurio che faccio con il cuore e che il loro lavoro sia il più proficuo possibile, nell'interesse degli ospiti della casa di riposo.”
AGGIORNAMENTO del 22.07.2022
Le dichiarazioni di Marco Terenzi, capogruppo di "Civici e Democratici", in merito alle nomine effettuate dal Sindaco per il rinnovo del CdA dell'IPAB "Francescon" e della Presidenza. (clicca qui)
AGGIORNAMENTO del 23.07.2022
Il nuovo CDA della "Francescon" perde già i pezzi... si è dimessa Nella Lepore (infermiera), queste le sue dichiarazioni: «Ho espresso già in assemblea le mie riserve su alcune persone, quando subentra la politica le cose possono finire male». Comincia in salita la presidenza della Pinelli. (*)
G.B.
|