Al Vicesindaco piace torturare...e Bossi junior giocare...
31 Agosto 2009
La stupidità genera stupidità, e qui ne abbiamo veramente tanta!
Però questa volta non la butterei tanto sul ridere, perchè le due persone coinvolte sono Alberto Semenzato, che copre la carica di Vicesindaco a Mirano e Renzo Bossi, figlio del Ministro Bossi, la preoccupante progressione, dove il confine e il limite del lecito si spinge sempre più avanti, sembra non avere fine... sono iniziate così anche molte dittature!
Due Leghisti che "spingono" all'odio razziale, il vicesindaco Semenzato "autorizza" a torturare i clandestini e gli immigrati, e poi nega puerilmente di essere stato lui, gli hanno "rubato" la password, afferma, dimostrando anche ignoranza tecnica, tesi non sostenibile per la faciltà con cui si rimedia a questo inconveniente...non ha avuto nemmeno il coraggio delle proprie azioni, può una persona così amministrare con "giudizio" ?
Passiamo a Renzo Bossi, che gioca con la sofferenza, il dolore e la disperazione altrui, "Rimbalza il Clandestino" il titolo del suo passatempo messo sul Facebook della Lega Nord da lui gestito, possiamo così capire le sue tre consecutive bocciature alla Maturità, el Trota, così lo chiama affettuosamente il padre Umberto, che intanto lo ha inserito nell'organico dell' "Osservatoriosulle Fiere Lombarde", mi chiedo con quale titolo e competenze, oltre alla parte economica, e poi parliamo tanto di raccomandazioni e raccomandati...
Erano gente "simpatica" i Leghisti, almeno così li vedevo io, ora invece mi fanno paura, la stupidità e difficile da fermare... perchè non sente ragione!! G.B.
IL VIDEO DI "RIMBALZA IL CLANDESTINO"
Nella rete potete ancora trovare "Converti il Comunista", gioco sempre della Lega Nord, ma decisamente più simpatico...(clicca su >1 o 2)