“FIABE IN CONCERTO”:
Le più belle colonne sonore Disney
AL TEATRO RUSSOLO !
Domenica 12 marzo alle ore 17.00 a Portogruaro
appuntamento per grandi e piccini con le voci dei MUFFINS
Chi di noi non ha sognato almeno una volta di volare sul tappeto volante insieme ad Aladdin e Jasmine, di fare un bagno in fondo al mare con Ariel e Sebastian, di vivere un amore puro e incondizionato come quello della Bella e la Bestia o di far visita ad Elsa e Anna nel freddo regno di Arendelle per poi farsi scaldare dai caldi abbracci di Olaf?
Le storie dei film Disney sono conosciute da grandi e piccini! É quindi dedicato a tutta la famiglia l’ultimo appuntamento del cartellone Giovanissimi al Teatro Comunale Luigi Russolo: domenica 12 marzo alle ore 17.00 a Portogruaro va in scena “Fiabe in concerto…e il sogno realtà diverrà”, un indimenticabile viaggio attraverso le più belle colonne sonore Disney più conosciute e amate.
Protagonisti dello spettacolo sono i Muffins, una giovane realtà teatrale nata nel 2015 dall’incontro tra i tre performers Riccardo Sarti, Giulia Mattarucco e Maddalena Luppi, diplomati presso The Bernstein School of Musical Theater (BSMT) di Bologna, e il cantautore bolognese Stefano Colli, finalista della 58° edizione del Festival di Castrocaro (Rai1) e concorrente della 6ª edizione di The Voice of Italy nel team Gigi D’Alessio.
I Muffins sono molto conosciuti anche grazie ai loro canali social dove propongono video di diverso genere: dalle colonne sonore della Disney riarrangiate per quattro voci alle parodie a tema Harry Potter a brani e inediti natalizi. La loro versione di "Ricordami" dal film Disney "Coco" ha raggiunto le 500mila visualizzazioni su Facebook e superato le 190mila su YouTube, la loro versione italiana di Baby Shark ha superato il milione di visualizzazioni su YouTube.
---------------------------------------------
Prezzo biglietti: dai 8 ai 12 euro
I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del teatro o tramite il sito www.vivaticket.com
DATE APERTURE E ORARI BIGLIETTERIA
martedì, giovedì e sabato 18.00-19.30
nei giorni di spettacolo pomeridiano 16.00-17.00
Per informazioni:
scrivere a info@teatrorussolo.it
o visitare il sito www.teatrorussolo.it
|