27 Febbraio 2009
Domenica 21 scorso, si è svolta a Cinto Caomaggiore una giornata di grande Solidarietà e di festa, sono state consegnate 2 vetture per il trasporto dei malati, di cui una attrezzata con pedana utile per i disabili, alla Associazione Gruppo di Solidarietà Cintese Onlus, la Buona Strada, promotori dell'iniziativa La Sagitta Bike di Portogruaro, che ha visto anche la collaborazione di Enti, Aziende, Attività produttive e Privati...
Sono stati consegnati i proventi della 6^ manifestazione del 2009 "Di Ruota in Ruota" e delle iniziative collegate, a cui hanno partecipato oltre 900 persone, 3.000 euro all'Associazione "Gli Amici del Cuore" a favore del "Progetto BenEssere", e 1.000 euro all'ANDOS, che opera nel Sostegno Psicologico delle Donne operate per neoplasia al seno.
Presenti anche molti politici locali, una giornata di cui il sindaco di Cinto, Renato Querini, può andare orgoglioso, momenti, questi, che fanno dimenticare, almeno per un pò, altri problemi, come quello della Centrale a Biogas, ma su questo punto il sindaco Querini ha le idee chiare, e non si farà mettere i piedi in testa da nessuno! G.B.
PS. Su Cinto e Centrale leggi anche > Art.1 e Art. 2
|