17 Luglio 2010
Incredibile, sembra che il Portosummaga debba battere tutti i Record, anche quello del primo cambio di allenatore, si aspettava tutti un grosso colpo di Mercato, invece è arrivato un brutto colpo da KO ! , di quelli che non ti aspetti e che ti mandano inesorabilmente al tappeto, ora la domanda è : SAPREMO RIALZARCI ?...
Certo che a posteriori, le mie 2 domande in chiusura della Conferenza stampa di presentazione del 5 luglio, assumono un aspetto "particolare", infatti va a scontrarsi con le motivazioi date ora per le Dimissioni, non ci fa una bella figura mister Corini, dimostrando poca coerenza e affidabilità, elementi indispensabili per essere dei buoni Allenatori, per questo dico che forse NON ABBIAMO PERSO NIENTE !... G.B.
PS. Guarda i video della Conferenza stampa > clicca qui
Nel 1 Pdf sotto, l'Articolo di stamattina del Gazzettino, prima del KO...
Mi è arrivato anche un "duro" Comunicato stampa del Consigliere Riccardo Rogriquez...
ULTIMO AGGIORNAMENTO
VENEZIA (18 luglio) - Dopo l'addio-lampo di Eugenio Corini, il PortoSummaga ha scelto il nuovo allenatore: si tratta del 44enne Fabio Viviani, l'anno scorso alla guida della Sambonifacese (Seconda Divisione). In queste ore Viviani, per nove anni centrocampista del Vicenza di Guidolin con cui ha vinto anche la Coppa Italia, sta raggiungendo la squadra veneta - che stamattina è stata guidata dagli allenatori del settore giovanile Giovanni Soncin e Patrick Catto - nel ritiro di Sappada. (Fonte il Gazzettino)
|