Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Video

Pagine:

  1. 1
  2. 2
  3. ...
  4. 71
  5. 72
  6. 73
  7. 74
  8. 75
  9. ...
  10. 271
  11. 272


04/10/2013 - Comune e Territorio

GIORGIO BARRO "SMEMORATO" CAMBIA LISTA IN CONSIGLIO COMUNALE !

Giorgio Barro corregge il Giornalista che lo ha presentato come Consigliere Comunale a Portogruaro della Lista "Per la Portogruaro che vogliamo", informandolo che ora è nella "SCELTA CIVICA per L'ITALIA"...


Barro però si dimentica quello che ha detto a TPN il 20 giugno scorso:

"... io sono stato eletto nella" Portogruaro che vogliamo", e quindi penso che il mio cammino sia chiaramente quello..."

Alla domanda se lui appoggerà la  Maggioranza per cui è stato eletto, Barro risponde:

"CHIARAMENTE SI... per il semplice motivo che... è chiaro che bisogna avere un ATTO DI RESPONSABILITA', e ho un dovere verso la gente che mi ha votato..."

Non mi sembra che il Consigliere Giorgio Barro sia stato coerente con quanto dichiarato in precedenza, come credere allora ai politici ?


03/10/2013 - Comune e Territorio

PRAMAGGIORE: DEMO IN ONDA IL "POLITICAMENTE SCORRETTO" !

La domanda del direttore Gigi Di Meo, va a toccare un nervo scoperto della mancanza di informazione dei Sindaci su quanto succede nei Consigli Comunali, che si ostinano a non volere mandare in diretta, però Di Meo dimostra di non conoscere il portogruarese, perchè Pramaggiore, grazie anche alle battaglie del sottoscritto, insieme a Portogruaro, sono gli unici a trasmettere il Consiglio in diretta on line !

Ma veniamo a quello che dice il sindaco di Pramaggiore Leopoldo Demo, che informa compiaciuto il Direttore che loro vanno in diretta on line, ma non dice però che per rivederlo nel loro Sito, passano anche dei mesi !! Bel servizio al cittadino...

Poi il "politicamente scorretto" , ormai una forma comunicativa consueta per la Maggioranza di Pramaggiore, infatti il sindaco Demo dice "che i cittadini avevano espresso con il voto la NON partecipazione della candidata ", riferendosi  alla consigliera di opposizione Ornella Boattin, e poi ditemi se questo è fare Politica !


27/09/2013 - Comune e Territorio

ELEZIONI A PORTOGRUARO CON CANDIDATO DEL GRUPPO PER IL CAMBIAMENTO !


19/09/2013 - Comune e Territorio

CONCLUSIONI DEL SINDACO BERTONCELLO SU OSPEDALE UNICO E SANITA'

Luciano Gradini, in conclusione del Consiglio Comunale,  chiede lumi su cosa sia stato accolto delle loro richieste come Minoranza (a scanso di equivoci), viene accontentato subito dal Sindaco Antonio Bertoncello, e qui si conclude questa "impegnativa" serata.


19/09/2013 - Comune e Territorio

MODIFICA -APPROVAZIONE STATUTO FONDAZIONE MUSICALE SANTA CECILIA

Alessandro Florean, Consigliere Comunale Indipendente, motiva il suo voto contrario alla modifica dell Statuto della Fondazione Musicale Santa Cecilia, il suo no è politico, afferma Florean, non contro i Giovani o la Musica, ma contro un metodo e modo di fare politica del Comune, che va oltre le possibilità economiche che ha Portogruaro !

Segue poi la lettura dei punti modificati dello Statuto della Fondazione Musicale, con relativa votazione e approvazione, tutti favorevoli tranne Florean che si astiene...

Dunque viene approvata la modifica dello Statuto, a cui i Consiglieri Comunali  della Lista "PortogruaroPiù", non  hanno partecipato per loro scelta, anche se avevano chiesto un rinvio di questo punto di discussione, pertanto ha prevalso, a mio avviso,  il loro "interesse politico", per una questione ideologica o di principio, che poco concilia , in questo caso,  con l'interesse della comunità !


successivoprecedente

© 2024 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz