Speciale Comunali 2014 Annone Veneto Cinto Caomaggiore Concordia Sagittaria Fossalta di Portogruaro Gruaro Teglio Veneto

Articoli


09/09/2020 - Portogruaro al voto 2020

CANDIDATO STEFANO SANTANDREA STA BENE, IL TAMPONE E' NEGATIVO!

Se tutto bene pure al prossimo controllo, mercoledì 16 di nuovo in campo...


NOTA - Sono risultati negativi al primo tampone anche tutti coloro della Coalizione del Centrosinistra che si sono sottoposti volontariamente per precauzione alla verifica sanitaria... G.B.

 


         

STEFANO SANTANDREA SINDACO


Comunicato Stampa del 09.09.2020

 

Santandrea sta bene, il tampone è negativo

 

È risultato negativo il tampone a cui Stefano Santandrea si è sottoposto venerdì scorso per certificare il suo stato di salute.

La decisione di sottoporsi all’esame era nata dal fatto che Santandrea aveva partecipato con Arturo Lorenzoni, Candidato alla presidenza della Regione Veneto, ad un’iniziativa elettorale a Portogruaro.

Da subito, come noto, Stefano Santandrea per responsabilità nei confronti dei cittadini e per un senso di cautela si è auto isolato nella sua residenza proseguendo la sua Campagna elettorale da casa. Di certo per il Candidato del Centrosinistra è stato penalizzante non poter incontrare gli elettori di Portogruaro nei numerosi incontri che in tutti questi giorni e fino alla fine della Campagna elettorale erano stati programmati sia nel capoluogo che nelle frazioni per poter illustrare il suo Programma, ma soprattutto ciò che è venuto a mancare è il contatto umano in presenza.

Come previsto dai protocolli sanitari, Santandrea dovrà sottoporsi ad un secondo tampone, programmato per domenica 13 settembre, per cui fino all’esito del secondo tampone rimarrà nella sua residenza. Potrà riprendere in presenza la sua Campagna elettorale soltanto negli ultimi giorni, presumibilmente dal 16 di settembre.

"È molto difficile per me stare a casa nel momento cruciale della Campagna elettorale e non potermi spendere com’era mio desiderio fino in fondo per incontrare i cittadini della nostra comunità. - afferma il Candidato sindaco - Sono però fiducioso perché ho una squadra forte, composta da tanti giovani e donne competenti e coraggiosi che stanno affrontando la competizione con tanta passione e determinazione. L’invito che faccio soprattutto agli indecisi è di andare a votare per poter garantire a Portogruaro una svolta che tra le tante cose da realizzare deve certamente dare risposte concrete a servizi social sanitari più vicini alle persone e ad un rilancio economico del nostro territorio per garantire alle imprese e ai nostri giovani di rimanere a Portogruaro." 

La Campagna elettorale e gli incontri programmati proseguiranno nelle modalità che fin dall’inizio della Campagna elettorale sono state sempre seguite: coinvolgendo e rendendo protagonisti gli ottanta Candidati consiglieri che sostengono la sua candidatura. I prossimi incontri saranno:

 

•         10 settembre alle ore 18.30 - Pradipozzo - Piazza Capitello

•         11 settembre alle ore 18.30 - zona Frati

•         14 settembre alle ore 20.30 - Portovecchio

 



ARTICOLI IN ARCHIVIO...

 

CANDIDATO SINDACO SANTANDREA: CAMPAGNA ELETTORALE DA CASA!
06/09/2020 - Portogruaro al voto 2020 (aggiornato)

CANDIDATO SINDACO SANTANDREA: CAMPAGNA ELETTORALE DA CASA!

Nel RISPETTO e nella RESPONSABILITA', in attesa dell'esito del tampone...

 



 
CS_STEFANO_SANTANDREA_SINDACO_NEGATIVO_AL_TAMPONE_.pdf

CS_STEFANO_SANTANDREA_SINDACO_NEGATIVO_AL_TAMPONE_.pdf (470 KB)


successivoprecedente

© 2020 Gianfranco Battiston
Portogruaro

Realizzato da equo.biz