NOTA - Paese che vai divieti che trovi... non tutti comprensibili ! G.B.
LISTA CIVICA
ROCCO MARCHESAN SINDACO
COMUNICATO STAMPA
Nel Consiglio Comunale di oggi, 28/07/2022, la Presidente non ha consentito ai consiglieri del Gruppo Rocco Marchesan Sindaco di leggere un’interpellanza urgente avente ad oggetto l’emergenza idrica che ha interessato Caorle in questi giorni. La motivazione? “A quanto pare il problema risulta assolutamente risolto in questo momento”. Da tale affermazione si deduce che non si ravvisa l’urgenza di dare una risposta ai cittadini nel luogo più indicato che è il Consiglio Comunale.
Di certo non avremo chiesto agli amministratori di mettere mano alle tubature ma quantomeno di dare delle risposte e delle rassicurazioni ai cittadini sulle iniziative che il Comune intende assumere per far fronte ai disagi arrecati alle famiglie, al turismo e all’immagine di Caorle e garanzie in ordine alla risoluzione definitiva dei problemi!!!
L’interpellanza infatti non aveva lo scopo di attribuire responsabilità all’amministrazione, responsabilità che l’amministrazione non ha dal momento che non compete al comune di Caorle ripristinare il servizio idrico.
In Consiglio Comunale, organo supremo, non si è fatto cenno al problema legato all’assenza di acqua!!!
Prendiamo atto che i diritti dell’opposizione sono stati violati ancora una volta e vogliamo ricordare che #caorleditutti.
|