San Stino di Livenza
LISTA CIVICA LIVENZA
COMUNICATO STAMPA
Il 14 e 15 maggio 2023 si terranno a San Stino di Livenza le elezioni amministrative con cui i sanstinesi sceglieranno il nuovo Sindaco e la composizione del nuovo Consiglio Comunale.
Ringraziamo il Sindaco Matteo Cappelletto, tutti gli assessori e i consiglieri comunali della Lista Civica Livenza per il buon lavoro svolto in tutti questi anni al servizio della Comunità Sanstinese.
Nonostante questo quinquennio sia stato tra i più difficili di sempre per cittadini, imprese ed enti - a causa della pandemia Covid 19 ed agli aumenti vertiginosi dei costi di energia elettrica e gas - siamo convinti che in questi 5 anni l'Amministrazione comunale ed il Sindaco abbiano portato avanti un buon lavoro realizzando gran parte del programma amministrativo presentato ai cittadini nel 2018 e garantito trasparenza, dialogo e disponibilità nei confronti di tutta la cittadinanza.
Per questo, dopo una condivisione che ha coinvolto l’intera comunità della Lista civica Livenza, riteniamo che la scelta migliore sia quella di proporre l’attuale Vicesindaco Stefano Pellizzon quale candidato sindaco della Lista Civica Livenza, con l'obiettivo di garantire quella continuità amministrativa fondamentale per definire e realizzare i tanti e diversi obiettivi di cui la comunità necessità. Tanto più ora che l’amministrazione ha intercettato progetti per quasi 4 milioni di € dal PNRR.
Stefano Pellizzon, classe 1983, sposato e papà di Federico ed Anna, Laureato in Scienze politiche, responsabile dei servizi alla clientela di un’azienda del settore gas ed energia. Ha maturato una larga esperienza nel settore ambientale che si è concretizzata positivamente nell’attività amministrativa portando il Comune di San Stino di Livenza ad essere riconosciuto come uno dei più attivi e sensibili su questo tema all’interno della Città Metropolitana di Venezia.
Nelle prossime settimane saranno diverse le occasioni di confronto ed incontro che verranno promosse al fine di costruire assieme ai cittadini, alle associazioni e alle categorie economiche il programma amministrativo e la squadra che si presenterà ai cittadini.
La lista Civica Livenza in questi anni, nonostante le limitazioni che per lungo tempo hanno ridotto le occasioni di incontro, si è sempre impegnata nel confronto costante e positivo con la popolazione e su questo solco continuerà a lavorare per proporsi ai cittadini e raccoglierne la loro fiducia.
San Stino di Livenza, 28 febbraio 2023.
Il capogruppo
Mauro Marchiori
|